Trigger warning: Il seguente racconto tratta di casi di violenza sessuale. Si consiglia di proseguire nella lettura a discrezione del lettore.

Sherilyn Guerrero, la figlia di Eddie e Vickie Guerrero, ha recentemente dichiarato che il nuovo marito di Vickie, Kris Benson, l’ha aggredita sessualmente. Questa informazione proviene da un TikTok della stessa Sherilyn postato di recente, in cui afferma che Benson l’ha aggredita durante una crociera.

“Non volevo farlo perché sono così stanca di piangere, ma sento anche che questo mi aiuterà a non sentirmi come se stessi mantenendo un enorme segreto”. La Guerrero ha detto che la sua famiglia è molto conosciuta e per questo ci ha messo così tanto ad uscire con questa storia, perché li mette in cattiva luce. “Ho protetto loro per così tanto tempo che sento che nessuno sta proteggendo me, quindi devo iniziare a proteggere me stessa”, ha detto.

Poi, Guerrero ha raccontato cosa è successo: “Nel 2020, poco prima del COVID, la mia famiglia è andata in crociera e durante questa crociera sono stata aggredita sessualmente e la parte più spiacevole è che è stato il mio patrigno. Sì, è stato il mio patrigno”. Guerrero ha lanciato anche un’altra notizia bomba: “Sono stata l’unica?”, ha chiesto retoricamente. “No, ma non sono affari miei quelli di rendere pubblica la loro storia. Ma è successo a me”. La Guerrero ha dichiarato che dopo l’evento è arrivato il COVID e il mondo si è chiuso. Ha detto di aver vissuto con Vickie e Benson per tutta la durata della pandemia, ma di essere diventata “muta” e “insensibile”.

“Mi sono fatta in quattro per andarmene da lì e prendere un appartamento tutto mio, che ho preso nel settembre del 2020, nello stesso anno ho fatto tutto il possibile non solo per proteggere mia madre, ma anche per mantenere la pace e andare avanti con la mia vita”.

Ha raccontato di essersi infortunata al ginocchio nel 2021 e che Vickie l’ha aiutata dopo l’infortunio, “Ho detto a mia madre quanto sono a disagio con lui dopo l’accaduto. E fondamentalmente lei mi diceva sempre: ‘È stato un errore, non è quello che è’. Una specie di ‘Mi dispiace, non è un mio problema’. E non mi sono mai sentita protetta”.

La Guerrero ha detto che sua madre diceva che Benson

stesse mantenendo non solo Vickie, ma anche lei. Morale della favola, lei pensava: “Devo tutto a quest’uomo. Gli devo rispetto. Gli devo tutte queste cose? L’ultima volta che ho controllato, chiunque mi tratti in quel modo, fisicamente, non ottiene il mio rispetto. Ho cercato di dirlo a mia madre, ma lei l’ha interpretato come una mancanza di rispetto nei suoi confronti e nei confronti della sua relazione. E questo significa che non vuole avere niente a che fare con me se manco di rispetto alla sua relazione”.

Sherilyn ha detto che sua madre ha bloccato il suo numero di telefono, “Non posso nemmeno chiamare mia madre”, ha anche aggiunto che sua sorella, Shaul Guerrero, ha detto di non voler essere coinvolta nella situazione.

“Sento che onestamente sta influenzando molte delle mie relazioni e non voglio che accada perché non è da me, non voglio più avere questa rabbia”. Guerrero ha dichiarato che i membri della famiglia non le hanno augurato un buon compleanno o un buon Natale, né hanno cercato di contattarla quando un altro membro della famiglia è morto. Ha anche dichiarato di essere stata in “modalità di lotta o fuga”, cercando di “proteggerli le loro carriere”.

“Sono qui a braccia aperte e so che la mia famiglia ha molto da guarire, come me. Ma devo iniziare a guarire adesso, invece di aspettare che si riprendano”.

Sherilyn ha chiesto alle persone di rispettare il suo viaggio e di rispettare il video che ha pubblicato. Ha detto che non sta cercando di danneggiare la sua famiglia; si tratta solo di fatti.

“Ho smesso di stare in silenzio”, ha dichiarato. “Sto solo dicendo la mia e continuerò a fare quello che sto facendo, a costruirmi una vita perché devo mantenermi e provvedere a me stessa. Auguro letteralmente ogni bene alla [mia famiglia]. Mi mancano e li amo e vorrei che potessimo parlare e spero che un giorno lo faremo…”.

Ora, dopo che è emersa la notizia dell’aggressione subita da Guerrero, il cugino (e nipote di Eddie) Chavo Guerrero è intervenuto a sostegno della giovane donna.

“Voglio solo per far sapere a tutti che sostengo pienamente mia cugina Sherilyn Guerrero, la figlia di Eddie, e l’ho fatto privatamente negli ultimi due anni di lotte”, ha scritto Chavo sulla sua pagina Twitter. “È una donna molto forte per essersi fatta avanti con la violenza sessuale che ha subito. Ti amo prima!”.

Il TikTok di Sherilyn è visibile qui sotto:

@bbguerrerooo

I have waited so long and tried my hardest to put it all behind me but its time i start MY healing journey. Im done being silent, its not helping my mental health. I could never fit this into 3 minutes anyways so i feel the fact im allowed 10 minutes, well its the best way i can sum up everything. Please respect my family & i want nothing but love for them…. I am done being silent though while they go on not worried about me, its time i worry about myself ❤️♬ original sound – Sherilyn Guerrero