Shinsuke Nakamura è stato intervistato da Lilian Garcia durante un evento. Il giapponese qui ha spiegato finalmente per quale motivo decise di lasciare la NJPW per approdare in America. Ecco le sue parole:

In Giappone penso di aver fatto qualsiasi cosa. Così volevo provare altre emozioni: quando nel 2015 i dirigenti della WWE mi hanno chiamato ho pensato a cosa avrei potuto fare. Mi è sembrata una sfida, quella chiamata. Allora ho deciso di accettare, nonostante non conoscessi la loro storia, a parte la presenza di Hulk Hogan e Andre The Giant. Quando sono arrivato da loro ho dovuto rendere più semplice il mio moveset e credetemi, ora sto meglio“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".