Shinsuke Nakamura è stato intervistato da Lilian Garcia durante un evento. Il giapponese qui ha spiegato finalmente per quale motivo decise di lasciare la NJPW per approdare in America. Ecco le sue parole:

In Giappone penso di aver fatto qualsiasi cosa. Così volevo provare altre emozioni: quando nel 2015 i dirigenti della WWE mi hanno chiamato ho pensato a cosa avrei potuto fare. Mi è sembrata una sfida, quella chiamata. Allora ho deciso di accettare, nonostante non conoscessi la loro storia, a parte la presenza di Hulk Hogan e Andre The Giant. Quando sono arrivato da loro ho dovuto rendere più semplice il mio moveset e credetemi, ora sto meglio“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.