Shinsuke Nakamura ha debuttato a NXT all’inizio del 2016, presentandosi subito come una Superstar di punta e di grandi speranze. Nel fu Black and Gold brand ha conquistato ben due volte l’NXT Championship, saltando poi nel main roster, dove nei pochi alti del suo attuale stint, ha vinto addirittura la Royal Rumble, senza però conquistare l’alloro massimo della compagnia. Seppure in molti considerino la sua avventura a Stamford al di sotto delle aspettative, il giapponese non la pensa così, nonostante anche lui non si ritiene soddisfatto.
Altre sfide
In un’intervista con Aaron Bronsteter per SportsNet, Nakamura ha fatto il punto sulla sua carriera, manifestando soprattutto la sua volontà di rimanere in WWE:
“Sono più di otto anni che lotto per la WWE. Voglio continuare a lottare per la WWE per dare ai fan altri incontri da sogno. È questo che voglio fare, voglio mostrare la mia passione. Inoltre, ho portato lo stile giapponese in WWE, ma non mi ritengo ancora realizzato. Sono ancora uno competitivo, voglio altre sfide”.
Nonostante un anno disastroso in fatto di vittorie, il King of Strong Style giura amore alla WWE, e chissà se arriveranno soddisfazioni titolate nel prossimo futuro.