Shinsuke Nakamura, Superstar WWE ed attuale US Champion, è stato in collegamento con Busted Open Radio per un’intervista, dove ha commentato il feud con AJ Styles, se è felice dei match che ha lottato con lui e la sfida personale di imparare un nuovo stile di wrestling, ovvero quello della WWE, differente rispetto agli altri stili nel mondo.

 

Nakamura ha detto: “Lo stile della WWE è davvero diverso rispetto a quello delle altre compagnie. Ogni wrestler deve lottare sotto regole severe che i fan non sapranno mai. Le tempistiche sono molto rigide, quindi devi decidere qual è la cosa più importante da fare e mostrare in 5, 3, 2 minuti. E’ completamente diverso dagli altri tipi di wrestling.”

Ha poi aggiunto: “Penso di poter fare di più. Mi sembra di essermi finalmente abituato allo stile della WWE. Forse la prossima volta, se lotto con AJ, posso creare più di prima.”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”34″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!