Shotzi Blackheart ha voluto stuzzicare i fan, annunciando delle sorprese per il WarGame femminile al TakeOver di domenica. E come abbiamo visto nell’ultima puntata di NXT, le sorprese già sono iniziate.

Fiducia in tasca

Nell’ultima puntata di NXT abbiamo avuto due grandi novità: Shotzi si è aggiudicata la valigetta contenente il vantaggio per il suo team ai WarGames, ed inoltre è stata svelata l’ultimo membro della sua squadra, cioè la Campionessa NXT Io Shirai. In un’intervista esclusiva sul WWE Network, Shotzi ha commentato il momento attuale, rispondendo ad alcune domande poste da McKenzie Mitchell.

“Mi sento davvero, davvero bene. Io è una campionessa, ha già vinto molte guerre, quindi averla nella mia squadra mi rende davvero molto fiduciosa. Se Io non bastasse fiduciosa, questa qui (la valigetta del vantaggio) mi fa sentire davvero bene”, ha detto. Shotzi ha poi promesso sorprese per la partita. Abbiamo Io, abbiamo il nostro ultimo membro, ma ci saranno altre sorprese”.

Shotzi aveva precedentemente rivelato che il suo nuovo carro armato arriverà a TakeOver, dato che l’ultimo è stato distrutto da Candice LeRae.