In una recente intervista con comicbook.com, Shotzi Blackheart di NXT ha parlato di uno degli elementi che caratterizza il suo personaggio, il piccolo carro armato con cui entra in scena sul tring. Shotzi ha spiegato di essere stata anticipata di poche settimane da Sammy Guevara della AEW.

“Avevo detto alla WWE di avere un piccolo carro armato e gli ho fatto vedere le foto. Un giorno mi hanno detto ‘hey, portalo qui oggi’ e io non me lo sono fatto dire due volte”. Poi la fregatura, quando Sammy Guevara ha “invaso” la Royal Rumble 2020 con un carro armato simile al suo: “E’ stato un po’ frustrante perché mi avevano già detto che gli piaceva l’idea quando lui è uscito fuori con il carro armato e io avevo già fatto questa cosa nelle indy qualche volta. Quindi ho pensato che era la stessa cosa che facevo io, e io la facevo già da diverso tempo. Mi stava proprio rubando la scena!”.

La wrestler di NXT non ha tutti i torti, molte testate e pagine social quando si è presentata sul ring con il carro armato hanno scritto “Shotzi Blackheart imita Sammy Guevara” dando allo Spanish God della AEW la paternità dell’idea.