Liv Morgan sta vendendo il suo infortunio al braccio sin da SummerSlam 2022, in quell’occasione l’attuale SmackDown Women’s Champion fu brutalmente attaccata nel post match da Ronda Rousey. L’infortunio al braccio di Liv Morgan è un elemento focale della rivalità tra quest’ultima e la number one contender Shayna Baszler in vista di Clash of The Castle. Per questo ha fatto molto discutere l’intervento di Shotzi su Twitter la quale ha deciso di rompere la keyfabe accusando Liv Morgan di fingere l’infortunio.
Il controverso tweet di Shotzi
Liv Morgan ha pubblicato di recente un Tweet in cui ha dichiarato che si sente pronta per il match contro Shayna Baszler, anche se il suo braccio non è ancora al 100%. Shotzi
ha replicato al Tweet della campionessa di SmackDown ripetendo le esatte parole di Liv Morgan in vena ironica per poi aggiungere che l’infortunio in questione è totalmente falso. Si tratta di una vera e propria bordata nei confronti di Liv Morgan considerando che Shotzi, a tutti gli effetti, ha rotto pubblicamente la keyfabe mettendo in cattiva luce una sua collega. Ecco il Tweet incriminato:“Il mio braccio forse non sarà al 100% ma sono pronta per Shayna 🤓😂”. Finiscila con questa recita, non sei infortunata”