Brutto epilogo per la vicenda di cui vi avevamo parlato solo poche ore fa, quella del possibile tentativo di suicidio di Daffney Unger, ex wrestler di Impact e della WCW. La donna quarantaseienne alla fine ha compiuto l’estremo gesto, dando seguito a quelli che erano i chiari propositi di suicidio manifestati durante una diretta instagram andata online nella notte. Sebbene non sia stato ancora confermato che la donna si sia tolta la vita, sembra evidente da quanto avvenuto nelle ultime ore che sia stata questa la causa della morte.
A comunicarlo è la Shimmer, compagnia in cui Daffney ha lottato per diversi anni dopo il suo ritorno nella scena indipendente. “Siamo tristi di comunicare la morte di Shannon Spruill, nota come Daffney Unger. Pubblichiamo questo post su richiesta della famiglia. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy in questo momento così difficile”.
Le reazioni dei colleghi
Daffney era molto amata nel mondo del wrestling e sono già arrivate diverse reazioni alla sua inaspettata morte. Ne pubblichiamo alcuni di seguito.