Ieri vi è stata festa grande sulla crociera che da qualche giorno sta animando le giornate di migliaia di persone con concerti rock, match di wrestling, seminari, Q&A, e tanto altro ancora. E non è mancata l’occasione per festeggiare pure Halloween con i wrestler che si sono travestiti a piacimento.

 

Ecco il Bullet Club e gli atleti di Impact:

Johnny Impact & Taya stilosissimi:

Non male nemmeno Moose:

Molto male invece Sami Callihan che, durante l’incontro tra il Team ROH e il Team Impact, ha mandato a cagare entrambe le compagnie e il Bullet Club. La reazione dei compagni di team e degli avversari non è stata benevola, distruggendo il suo attire da Chris Jericho in NJPW:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTESportsKeeda & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.