Finalmente è tornata la puntata classica tradizionale dopo Bound For Glory e il tour nel Regno Unito. Subito si è aperto col botto, con una sorpresa. Tasha Steelz sconfigge Deonna Purrazzo e così la Virtuosa sarà sempre più lontana in questo periodo dalla cintura principale Knockouts. Push pazzesco per l’ex Fire ‘N Flava che dopo aver perso insieme a Deonna Purrazzo a Bound For Glory riesce a sconfiggerla. Mi chiedo ora cosa avranno in riserbo per lei perché una vittoria del genere può spingerla davvero tanto.

Storyline abbastanza vecchia invece è quella che ha tenuto banco nel secondo match di serata, quello tra Tommy Dreamer e Crazzy Steve. Quest’ultimo tira fuori la sua maledetta forchetta, manco fosse un martello o chissà quale oggetto spaventoso. L’ex ECW però sbrocca, gli prende la forchetta e la usa lui stesso contro il suo avversario. Insomma la faida non è finita e proseguirà tirando sempre più fuori il lato estremo di entrambi. Comunque prima o poi, spero prima possibile però, Crazzy Steve avrà la meglio in questa storyline.

Dopo la vittoria in patria Joe Hendry perde un po’ a sorpresa contro Brian Myers che riesce a trovare lo stratagemma per vincere, questa volta le dita nell’occhio. Interessante però il segmento backstage in cui Moose fa i complimenti al vincitore ma questo gli chiede dove fosse. Insomma comincia a esserci sempre più qualche scricchiolio in questa coppia destinata a scoppiare tra non molto.

Eric Young vince un match abbastanza mediocre contro Eddie Edwards dove la cosa interessante è il colpo di kendo stick rifirato proprio dalla moglie, ovviamente per errore. Insieme si sono dimostrati quasi sempre una forza efficace, da capire se questo episodio potrebbe far vacillare la coppia e magari far tornare Eddie Edwards senza accompagnatrice. Troppo presto dirlo per ora, come minimo dovranno succedere altre volte episodi del genere.

Facile vittoria per Dirty Dango e Oleg Prudius. La sensazione è che l’ex Vladimir Kozlov sarà un dominatore in questi match e credo che ne vedremo ancora diversi così proprio per costruirli sempre di più. Interessante poi l’aggiunta dei Rascalz, ovvero Myron Reed. Infine Alex Shelley mantiene la cintura in un gran match dal punto di vista del lottato contro Jonathan Gresham, anche se chiaramente il risultato era scontato, essendo la vera puntata post Bound For Glory.