Kimber Lee ha annunciato sui social media che si ritirerà dal wrestling e non accetterà nuovi ingaggi. La Lee non lotta più dall’ottobre del 2022. Kimber Lee era diventata famosa nel mondo del wrestling tra il 2015 ed il 2016, conquistando il titolo assoluto della Chikara. In seguito è stata messa sotto contratto con la WWE, dove ha lottato ad NXT. Nel brand di Triple H ha lottato con il nome di Abbey Laith, ma non ha mai avuto grandissimo spazio, richiedendo il licenziamento nel 2018. Kimber Lee è tornata quindi a lottare nel mondo del wrestling indipendente, raccogliendo altri titoli e collaborazioni importanti.

La vittoria del titolo Chikara è stata probabilmente il momento più alto della carriera della principessa

Non sono state solo gioie per lei. La donna ha attraversato un momento molto difficile nel 2022, quando si è separata dal marito, l’ex stella di NXT Nash Carter, di cui ha portato alla luce la famosa foto con il baffetto alla Hitler che ne ha causato il licenziamento. Kimber Lee ha fatto di tutto per esporre quello che -a suo dire- era il lato oscuro dell’ex marito, accusandolo di averla colpita e di altre nefandezze. Da quel momento Kimber Lee ha cambiato vita, ha aperto un account Only Fans molto seguito ed è rimasta legata ad Impact anche se non viene utilizzata da diversi mesi.

Il messaggio di Kimber Lee

L’addio che pensavo non sarebbe mai arrivato. L’amante che ha preso il sopravvento sulla mia vita negli ultimi 15 anni. A volte, il wrestling è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata. Sono stata in posti e ho visto cose che non avrei mai sognato di vedere in vita mia. Ma allo stesso tempo, arriva un momento nella vita di ognuno di noi in cui le cose non possono continuare nello stesso modo, perché le circostanze e gli obiettivi si evolvono e cambiano.

So che per alcuni di voi sarà una sorpresa, ed è comprensibile, visto che probabilmente molti di voi si aspettavano un ritorno. Ma non sarà così. In quest’ultimo anno ho lavorato profondamente su me stessa, facendo i conti con alcune realtà molto dure e imparando molto su me stessa e su chi sono.

Inizialmente pensavo che questa sarebbe stata solo una pausa dal wrestling. Che dopo un po’ di tempo sarei stato pronta a metterci di nuovo il cuore e a tornare migliore di quanto non sia mai stata prima. Ma il fatto è che più ci penso e più mi rendo conto che il mio cuore non è più qui. Kimber Lee mi porta subito dolore e ansia, non le farfalle nello stomaco e la gioia di una volta. Ci sono troppe ferite dolorose che derivano dal ritorno in questo mondo e non sono più disposta a dare a queste ferite il potere o il dominio sulla mia vita.

Detto questo, non lo farò più. Non prenderò più booking nel prossimo futuro. Kimber si allontanerà dallo squared circle e Kimberly Frankele andrà nel mondo, pronta a diventare qualcosa di straordinario. Utilizzerò le mie capacità di guarigione e continuerò a fare passi avanti in questo ambito e mi piacerebbe avere il maggior numero possibile di voi con me in questo viaggio. Quando chiudi una porta, ti dai l’opportunità di aprirne un’altra a tua scelta. Ho vite da cambiare e da guarire, e questo è il mio primo passo ufficiale verso il mio vero io.

Vi voglio bene, e con questo la Principessa fa il suo ultimo inchino.
Che il sipario cali…