Si ritira ufficialmente dal mondo del wrestling ACH (l’ex Jordan Myles in WWE). Arrivato in performance centre WWE nel 2019, Jordan Myles ha preso parte e vinto il torneo volto ad incoronare la nuova superstar del futuro di NXT (NXT Breackout Tournament) sconfiggendo Cameron Grimes in finale. La vittoria del torneo gli ha permesso di affrontare l’allora campione di NXT Adam Cole in un match valido per il titolo principale dello show giallo nero, venendo però sconfitto dall’ex membro dell’Undisputed Era.

Un addio turbolento

Nell’ottobre del 2019 ACH accusò la WWE di razzismo a causa di una maglietta (venduta sul WWE shop) che raffigurava come logo una caricatura offensiva utilizzata negli Stati Uniti per rappresentare gli afroamericani (blackface). La storia terminò con la rescissione del contratto di Jordan Myles in comune accordo con la WWE nel novembre dello stesso anno. ACH tornò successivamente nelle indie, annunciando poco dopo la sua volontà di ritirarsi dal wrestling salvo poi apparire nell’agosto del 2020 nella NJPW.

L’annuncio

Sembra che, ancora una volta, ACH si sia ritirato dal mondo del wrestling perché tramite un post sulla sua pagina ufficiale di Instagram ha nuovamente annunciato il suo allontanamento dal wrestling professionistico. Il post è breve e coinciso, poche parole e un’immagine nera: “Non c’è bisogno di giochi di parole drammatici o emotivi. A partire da oggi mi allontanerò ufficialmente dal wrestling professionistico. Grazie a tutti per il supporto e l’amore.”