Durante lo show “Hello Wembley” messo in piedi ieri notte dalla Progress Wrestling alla SSE Arena di Wembley, Doug Williams è stato sconfitto da Trent Seven ed ha perduto il titolo Atlas. Per stipulazione, Williams deve anche lasciare il wrestling attivo.

 

L’atleta, già visto in TNA tra il 2008 e il 2012, ha deciso di ritirarsi realmente all’età di 46 anni dopo aver trascinato il movimento britannico degli esordi. Al termine del match, tutto il roster della Progress ha raggiunto il ring e assieme ai 5 mila presenti nell’arena gli ha tributato una lunga standing ovation.

In TNA aveva avuto modo di vincere il titolo Tv, due volte il titolo X Division e infine il titolo di coppia assieme al suo allievo Magnus. Nella sua carriera ha vinto 36 titoli, tra cui anche il Pure Title della Ring Of Honor e i titoli di coppia della NJPW.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTEHashtag Wrestling & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.