Dopo la rissa avvenuta nel backstage con Chris Jericho, la WWE ha ordinato a Sin Cara di prendere lezioni per controllare la rabbia.

Ma questo non è stato l’unico provvedimento preso nei confronti dell’atleta latino: la compagnia ha infatti deciso di “esiliarlo” dal tour europeo di Smackdown Live (strana scelta, visto che dopo la divisione dei brand non ha più lavorato ad alcun evento dello show blu), lo ha costretto a fare 6 ore di auto per raggiungere il luogo dove si sarebbe svolto Raw, non avendolo autorizzato a usare il volo charter della compagnia, e infine, una volta arrivato all’arena, ha negato al messicano anche la possibilità di cambiarsi negli spogliatoi coi colleghi.

FONTEPWInsider & Zona Wrestling
Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).