La scorsa Domenica (e in replica questo Martedì sul Canale Twitch della SIW) è andato in scena il nuovo SIW Special Event, “Venti d’Oriente”.

Il Main event, che prometteva scintille, fra Alex Flash e Rafael, con il coach che difendeva il SIW Italian Title, è diventato incandescente quando i BBB sono arrivati a fare un annuncio.

Triple Treat Time

Infatti il duo bresciano ha ottenuto, parlando con Tempesta e la Dirigenza SIW, che il Main event diventasse un Triple Treat.

Subito i fan presenti allo Show hanno pensato che Mori o Inverardi entrassero nel Match, ma in realtà ad entrare nel Match è stato qualcun’altro….

Fireball enter in the System!!!

Il risuonare della theme non ha tolto dubbi: AKIRA debutta in SIW

L’atleta italiano, tornato dopo due anni di tour in AJPW, vincitore della Junior Battle Of Glory 2021 e dell’AJPW World Junior Heavyweight Title (unico italiano ed europeo riuscito in questa impresa), ha debuttato nel Main event di Venti d’Oriente.

The (New) Champ is Here

E alla fine di uno scontro durissimo, dove AKIRA si è letteralmente trovato a fare un Handicap Match, lottando contro Flash e Rafael insieme, ha visto trionfare AKIRA, che vince per la prima volta in carriera il titolo massimo della SIW.

Oltre ad essere il primo titolo per AKIRA nella federazione toscana, la vittoria di AKIRA è anche la prima volta che questa cintura non viene vinta da un SIW Original (finora infatti la cintura, escludendo il regno di Chris Silvio – che comunque è uno degli Head Coach della SIW – è sempre stato finora detenuta da Tempesta, Flash e Rafael)

(Foto © Enrico Bertelli “Taigermen” – 2021)