Ieri sera sul Canale Twtich della SIW è andato in scena il Main Show “Just Fight – Non ci resta che il Ring”, secondo Main Show del 2021 della federazione toscana.

Ad aprire lo Show e la serata è stata il Tag Team Rumble Match che vedeva la Darkest Hour (Ivan Lacroix e Stryke Hellwig) difendere i SIW WILDBOAR Tag Team Title contro altri 9 Tag Team.

BBB Is Back!!!

E proprio quando è partito il countdown per l’ultima volta che è risuonata una Team che non sentivamo da tempo, scatenando una sorpresa incredibile sui social e nella diretta Twitch.

Si sono infatti presentati a sorpresa, per la prima volta in SIW e a due anni dalla loro ultima apparizione, i BBB (Brixia Bone Breakers), il Tag Team formato da Mirko Mori e Nico Inverardi.

In poco tempo, il duo bresciano ha fatto piazza pulita sul Ring, arrivando, nel finale, a contendersi la vittoria con Stryke Hellwig (unico sopravissuto della Darkest) e Bon Giovanni (unico sopravissuto dei Love & Thunder).

E proprio eliminando per ultimo Bon Giovanni, i BBB sono stati incoronati nuovi WILDBOAR Tag Team Champion, ponendo fine, dopo 98 giorni, al regno della Darkest Hour.

BBB entrano in un Club “esclusivo”

Con la vittoria dei Titoli della SIW, il duo bresciano entra in un “Club” molto esclusivo del wrestling italiano, quello dei Tag Team detentori di Titoli in federazioni diversi.

A guidare questo Club al momento restano saldamente gli Headhunters (Kronos & The Entertrainer), che hanno conquistato in carriera i Titoli di Bullfight, FCW e PWE; seguono poi i Latin Lovers (Bon Giovanni e Rafael), che hanno detenuto i Titoli in ICW e SIW e i Wonder Kids (AKIRA & Gravity), che hanno detenuto in carriera i Titoli di ASCA e ICW; i BBB, con la vittoria in carriera prima dei Titoli della RISING SUN e ora della SIW, entrano in questo ristretto Club.

(Foto ©Silvia Mazzei/SIW – 2021)