Proprio così, Sky Germania non trasmetterà più i PPV della WWE, ad annunciare la rottura è stata l’emittente televisiva che tramite un comunicato ufficiale ha reso noto al pubblico che da aprile non sarà possibile vedere la WWE sulla loro piattaforma satellitare.
Una delle cause che hanno scatenato questa separazione sembra essere il fatto che la WWE e Sky a partire da marzo non avrebbero più trasmesso i PPV e dunque era inevitabile la separazione a fine contratto che scadrà a fine marzo rimanendo solo le puntate settimanali di Raw e SmackDown e quindi una narrazione monca.
Ma gli spettatori tedeschi non saranno abbandonati dallo sport intrattenimento proprio perchè i programmi della WWE verranno sostituiti con quelli della nuova compagnia AEW. Giá Dynamite veniva trasmesso sui canali TNT del bouquet di Sky Germania e adesso è stato contestualmente annunciato un accordo per la trasmissione dei PPV.
Un precedente che farà discutere e che potrebbe, chissà, fare scuola anche nel nostro paese, dove al momento la AEW può essere vista solo in lingua originale tramite Fite.tv e altre piattaforme di streaming.