Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento con il report di SmackDown. Si va dritti verso WrestleMania, ormai non c’è più nulla che ci separa dall’evento più importante dell’anno. Tante tantissime le cose in ballo e quindi direi di non perdere altro tempo e immergiamoci subito nello show.
PROMO: Fa il suo ingresso la Bloodline ma senza The Rock. Roman Reigns però sembra infastidito dal pubblico, ma Paul Heyman non perde tempo e introduce The Rock. Dopo aver disprezzato la città di Phoenix, The Rock si concentra sulle cose importanti. Rock è qui per rispondere a Cody Rhodes e dice che è veramente stupido a sfidarlo ad un match 1 vs 1. Ma ciò non avverrà, perché la Bloodline ha una controfferta. Infatti nella Night 1 di WrestleMania lui e Roman Reigns faranno squadra per affrontare l’American Nightmare e Seth “Freakin” Rollins. Ma non finisce qui…perché in caso di vittoria di Cody e Seth, allora il primo potrà avere l’occasione di affrontare ad armi pari Reigns la sera dopo, senza Bloodline, senza Heyman, senza The Rock. Ma se dovessero invece vincere lui e il cugino la Bloodline potrà fare ciò che vuole, con Rock che ricorda Cody che comunque è il suo capo. Il People’s Champion sta per concludere il promo alla sua maniera ma Roman lo interrompe e vuole essere riconosciuto dal cugino. Rock, ci mette un attimo ma sembra accettare la cosa e la sua classica catchphrase viene conclusa proprio dal Tribal Chief. Dita al cielo per la Bloodline, ma a The Rock piace particolarmente il segno della L.
BACKSTAGE: LA Knight è furioso e cerca AJ Styles, nel mentre Waller e Theory incrociano Randy Orton che sfida uno di loro ad un match, il suo avversario sarà proprio Theory.
Naomi vs Tiffany Stratton (3 / 5)
Buon match fra le due, Tiffany ha tutte le carte in regola per sfondare e lo spero veramente. Può essere veramente l’alternativa alle “solite note” magari insieme a Liv Morgan. Naomi è tornata ma sembra ben lontana dall’atleta che in molti(non tutti) apprezzavano ad Impact, ora TNA come se dovesse riprendere a carburare. Comunque a vincere è Tiffany dopo il Prettiest Moonsault Ever.
Vincitrice: Tiffany Stratton
Kabuki Warriors(w/Iyo Sky) vs Bayley & Dakota Kai (3 / 5)
Di match vero e proprio non abbiamo molto, ma ciò che abbiamo è buono con una Bayley isolata dalla compagna. Appena la Role Model riesce a liberarsi arriva, seppur non sia stato più chissà che colpo di scena, il turn di Dakota che abbandona Bayley e si schiera con le nipponiche. Il tutto si conclude con un pestaggio ai danni di Bayley da parte delle sue ex-alleate.
No Contest
BACKSTAGE: Le Damage CTRL fiere delle loro azioni incrociano una più che determinata Jade Cargill ma l’arrivo del GM Nick Aldis è fondamentale e porta via Jade per parlarle.
Bron Breakker vs Xyon Quinn s.v.
Altro squash per Bron che devasta il suo avversario con la Spear.
Vincitore: Bron Breakker
Carlito vs Santos Escobar (3,5 / 5)
Uno Street Fight godibile che ovviamente non poteva non avere il coinvolgimento del Legado del Fantasma e dell’LWO. Ma ciò che tutti speravano è avvenuto, ovvero il ritorno di Rey Mysterio che consegna la vittoria a Carlito, con un Santos Escobar che dopo un inizio convincente ne sta uscendo decisamente ridimensionato.
Vincitore: Carlito
BACKSTAGE: Tyler Bate e Pete Dunne chiedono una rivincita contro il Judgment Day ma Aldis non può accogliere la richiesta. Arriva anche LA Knight e Aldis gli dice che è inutile cercare Styles qui, dato che non è a SmackDown.
Randy Orton vs Austin Theory(w/Grayson Waller) (3,5 / 5)
Un buon main event, è vero Theory ha subìto un calo importante nelle gerarchie e ormai non fa altro che perdere. Ma sul ring è una garanzia e offre sempre prestazioni solide. A vincere è ovviamente The Viper con la sua RKO. Al termine Owens attacca Theory e prova anche con Waller che evita la Stunner ma non l’RKO di Randy.
Vincitore: Randy Orton
E su queste immagini si conclude quindi la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!