La puntata di SmackDown si apre con Cody Rhodes sul ring. Il campione WWE chiede al pubblico di chi vogliono parlare, per poi chiamare fuori Solo Sikoa. Il membro della Bloodline fa il suo ingresso tra i fischi del pubblico che canta “We Want Roman”. Sikoa ordina al pubblico di riconoscerlo, ma viene accolto da un coro di “Solo sucks”.
Rhodes afferma di vedere la frustrazione di Sikoa come fratello minore, paragonandolo a se stesso. Aggiunge che una volta finito lo spettacolo della Bloodline, il campanello suonerà e Sikoa scoprirà che Cody ha tutto da perdere. Sikoa interrompe bruscamente Rhodes, accusandolo di sprecare il suo tempo.
Cody replica definendo Sikoa un “autoproclamato Tribal Chief”, mentre lui è il vero campione WWE. Menziona il debito che ha con Randy Orton e Kevin Owens, promettendo di ripagarlo con il sangue di Sikoa. Rhodes ricorda di aver già battuto Roman Reigns in un match con le Bloodline Rules a WrestleMania.
Sikoa risponde che Reigns era debole allora, mentre lui è pericoloso e lo dimostrerà a SummerSlam. Sfida quindi Cody a un match con le Bloodline Rules, mentre Jacob Fatu, Tama Tonga e Tonga Loa circondano il ring.
Rhodes accetta la sfida, affermando di non temere nessuno di loro, incluso Jacob Fatu. Sikoa minaccia di far attaccare Cody all’istante, ma si trattiene dicendo che i titoli di coppia sono più importanti stasera. Cody conclude dicendo che non deve combattere tutta la famiglia, ma solo battere il Tribal Chief. E poiché il vero capo non è presente, si accontenterà del “wannabe”. I due si fissano mentre la Bloodline lascia il ring.
BACKSTAGE: Carmelo Hayes promette di battere Andrade nel loro rematch, affermando che questa volta sarà un gioco completamente nuovo.
Andrade vs Carmelo Hayes (3,5 / 5)
Match equilibrato con scambi rapidi e manovre spettacolari. Hayes domina nella fase centrale, ma Andrade resiste e torna in partita. Verso la fine, Andrade esegue una superplex su Hayes. Nel finale, dopo una serie di roll-up, Andrade riesce a schienare Hayes per la vittoria.
Vincitore: Andrade
BACKSTAGE: Santos Escobar motiva la Legado del Fantasma prima del suo match contro Apollo Crews, promettendo di cambiare le loro fortune a partire da questa sera.
Santos Escobar vs Apollo Crews (2 / 5)
Incontro breve dominato da Escobar. Nel finale, mentre Crews è distratto da un’interferenza di Angel contro Baron Corbin, Escobar lo colpisce con il Phantom Driver per lo schienamento vincente.
Vincitore: Santos Escobar
Nick Aldis presenta Logan Paul per il suo “homecoming” a Cleveland. Paul entra accolto dai fischi del pubblico. Dice di essere l’ispirazione di Cleveland e di rappresentare la città, dichiarando “Io sono Cleveland”. Paul insulta LA Knight e i fan, definendoli “sfigati che non ce l’hanno fatta”. Si vanta di aver avuto solo due difese del titolo in 273 giorni, ma che sono “due più di quante ne avrà mai LA Knight”. Afferma di non potersi relazionare con i fan perché lui “ce l’ha fatta”. Quando Paul sta per svelare un banner in suo onore, LA Knight fa il suo ingresso. Knight prende in giro Paul per non essere veramente di Cleveland ma di un sobborgo. Poi va nel backstage alla ricerca di “qualcosa di veramente brutto” per Paul. Knight trova il camion della Prime di Paul e lo ruba, guidando via proprio mentre Paul arriva correndo. Paul urla che è un crimine, mentre Knight se ne va ridendo.
BACKSTAGE: Logan Paul si lamenta con Nick Aldis per il furto del suo camion, chiedendo cosa intenda fare. Aldis risponde sarcasticamente che ne parlerà con i “dignitari” portati da Paul.
BACKSTAGE: Bianca Belair e Jade Cargill si dichiarano pronte a riconquistare i titoli di coppia femminili, sottolineando che non sono state schiacciate quando li hanno persi.
Isla Dawn e Alba Fyre vs Bianca Belair e Jade Cargill – Titoli di Coppia Femminili WWE (2,5 / 5)
Match intenso con le sfidanti che dominano all’inizio. Le campionesse reagiscono, ma Belair e Cargill riprendono il controllo. Belair esegue una crossbody su entrambe le avversarie. Quando Belair sta per eseguire la KOD su Fyre, Blair Davenport interviene causando la squalifica.
Vincitrici per squalifica: Bianca Belair e Jade Cargill
Dopo il match, Davenport, Dawn e Fyre attaccano Belair e Cargill, lasciandole al tappeto.
BACKSTAGE: Nia Jax regala a Tiffany Stratton una nuova valigetta del Money in the Bank, avvertendola di non incassarla contro di lei. Chelsea Green e Piper Niven arrivano e Green critica la nuova valigetta, ma Stratton le ignora dicendo che il verde non è il suo colore.
BACKSTAGE: Johnny Gargano, accompagnato da sua moglie Candice LeRae, suo figlio e Indi Hartwell, parla del suo ritorno a Cleveland dopo 28 anni, promettendo di difendere i titoli di coppia contro la Bloodline nella sua città.
World Tag Team Championship: DIY (c) vs Jacob Fatu e Tama Tonga (3 / 5)
Incontro molto combattuto con entrambi i team che mostrano grande intesa. Ciampa esegue un Air Raid Crash dalla seconda corda su Tonga. Gargano colpisce Fatu con un suicide dive. Nel finale, dopo un’interferenza di Solo Sikoa e Tonga Loa, Fatu esegue un moonsault seguito da un DDT su Gargano per lo schienamento decisivo.
Vincitori e nuovi campioni: Jacob Fatu e Tama Tonga
Dopo il match, la Bloodline celebra sul ring con Sikoa al centro e i nuovi campioni che gli pongono le cinture sulle spalle, chiudendo così lo show.