E' Vincenzo Sabatino alla tastiera per il report di una nuova puntata di Smackdown.

La puntata si apre con un tag team match.

Roman Reigns e Dean Ambrose vs Dolph Ziggler e Kofi Kingston (2.5/5).
Classico tag team match fra face ed heel,che porta avanti la storyline dello split dello Shield.
La vittoria è del team heel che arriva dopo che,Roman Reigns ha dato il cambio ad Ambrose per far schienare Ziggler,appena colpito da una spear.
Vincitori: Roman Reigns e Dean Ambrose

Sul titatron compare Bray Wyatt con Luke Harper ed Erick Rowan,per effettuare un promo contro lo Shield.

Daniel Bryan arriva nel ring e dice che non vuole essere il "nuovo volto della WWE" solo perchè ha battuto il WWE World Champion,Randy Orton.Bryan,poi ci mostra quello che è successo a Raw,dove lui è stato attaccato da Kane. Bryan allora chiama nel ring il suo ex-tag team partner,Kane e lo sfida per un match. La Big Red Machine si presenta e dice che non ci sarà nessun match fra loro,visto che Daniel Bryan affronterà un altro partecipante dell'Elimination Chamber,Antonio Cesaro.

Promo sull'arrivo di Alexander Rusev da NXT.

Dopo questo promo, si ritorna sul ring per il prossimo match.

AJ Lee (w/Tamina Snuka) vs Nikki Bella (w/Brie Bella) (1/5).
Il match dura molto poco,però è abbastanza gradevole da guardare.
Vittoria di AJ Lee che sottomette Nikki con la Black Widow dopo che la fidanzata di John Cena aveva lanciato AJ Lee contro Brie Bella.
Vincitore: AJ Lee.

Nota:Paura per un Nikki vs Brie per WM.

Recap sul turn heel di Titus O'Neil.
Proprio O'Neil è nel backstage ma viene attaccato dal suo ex tag team partner,Darren Young.

Alberto Del Rio viene intervistato nel backstage da Renee Young. Del Rio dice che Batista è l'animale e lui è il domatore che lo fermerà.

Daniel Bryan vs Antonio Cesaro (4/5).
Davvero un grandissimo match per i due ex atleti della ROH. Forse il match è di un gradino sotto di quello che avevano fatto a Raw nella Road To Summerslam,ma pur sempre un grande match.Vittoria per Daniel Bryan che sottomette Cesaro con la YES!Lock.
Vincitore: Daniel Bryan.

Kane interrompe i suoi festeggiamenti e Cesaro lo colpisce con la Neutralizer.La Big Red Monster,sale sul ring e stende Bryan con la Chokeslam.

Renee Young intervista Randy Orton nel backstage.

Ryback vs Sheamus (3/5).
Potete dire tutto quello che volete,ma il match è stato carino.Appena ho letto che i due dovrebbero avere un match uno contro l'altro a Wrestlemania ho vomitato.Però vedendo questo match,non è che abbia cambiato idea,però,il match si potrebbe fare magari nel kick-off.
Dimenticavo,vince Sheamus con il Brogue Kick.
Vincitore: Sheamus

Bray Wyatt vs Goldust (1.5/5).
Match un pò troppo lento,inguardabile,unica pecca di una grande puntata di Smackdown.Scontata la vittoria di Bray Wyatt.
Vincitore: Bray Wyatt.

Sul titatron compaiono Ambrose,Rollins e Reigns che effettuano un promo sulla Wyatt Family.

Siamo giunti al main event della serata.
Randy Orton vs Christian (3.5/5).
Christian ha dimostrato ancora una volta di poter fare dei buoni match con Orton,dopo i buoni,anzi buonissimi match dell'estate del 2011.Vittoria scontata,almeno per me,di Randy Orton.
Vincitore: Randy Orton

Con i festeggiamenti di Randy Orton si conclude la puntata di Smackdown.

Cosa mi è piaciuto smiley: Un applauso a Daniel Bryan ed Antonio Cesaro che hanno tirato su un signor match.Un applauso anche a Christian che ha dimostrato di saper tirare ancora dei buoni match contro Orton.I promo dello Shield contro la Wyatt Family o viceversa sono fantastici,anche se non vedo l'ora di vederli passare ai fatti più che alle parole

Cosa non mi è piaciuto frown:I match fra AJ e Nikki Bella e fra Wyatt e Goldust e l'intervista di Alberto Del Rio,che mi ha fatto ridere tanto,purtroppo.

Voto: 7,5

Da Vincenzo Sabatino è tutto, ci risentiamo per una nuova puntata di Smackdown.

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati ottimi e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli.