Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento con il report di SmackDown. Si va dritti verso WrestleMania e quindi tutto deve essere svolto alla perfezione con storie che porteranno a grandi match. L’attenzione è tanta e la curiosità anche, quindi direi di non perdere altro tempo e immergiamoci subito nello show.
PROMO: La puntata si apre con l’ingresso dello U.S. Champion Logan Paul che prima dice che Dallas è stata la città dove ha lottato il suo primo match in WWE e poi si lascia andare a qualche solita frecciatina. Ma Logan aggiunge che il suo arrivo nella compagnia ha aiutato la stessa a raggiungere il suo Prime…e ciò è un gioco di parole dato che l’influencer invita sul ring il suo grande amico KSI e insieme svelano che Prime e WWE hanno raggiunto un accordo storico e la bevanda di The Maverick sarà il primissimo sponsor a centro ring della storia della compagnia e ciò partirà da WrestleMania. Risuona la musica di Randy Orton che tenta di connettere l’RKO su Logan che è lesto a scappare ma, KSI invece non lo è e si becca l’RKO.
Kevin Owens & Randy Orton vs Austin Theory & Grayson Waller (3,5 / 5)
Buon match a coppie, godibile e combattuto. Si sa purtroppo quando si tratta di risultati Waller e Theory non sono propriamente fortunati. Infatti anche questa volta dopo una buonissima prestazione sono costretti ad arrendersi dopo l’RKO. Sarò uno dei pochi ma continuo a sperare che un giorno Waller e Theory possano essere usati meglio perché le qualità non mancano. Nel post-match arriva Logan Paul che attacca Orton e Owens, ma Randy evita il pugno col tirapugni e lo sfila a Logan che a sua volta evita di essere colpito e Orton finisce quasi contro KO però i due si capiscono e si intendono.
Vincitori: Randy Orton & Kevin Owens
BACKSTAGE: Bayley si dice sconsolata e amareggiata del tradimento di Dakota Kai e si dice anche pronta a distruggere le Damage CTRL che lei stessa ha creato. Ci spostiamo su Bianca Belair che dice a Naomi che non è sicura che ci si possa fidare della Role Model.
Bobby Lashley vs Karrion Kross(w/Scarlett) (2,5 / 5)
Penso ci siano altri mille modi per sfruttare Lashley e i Profits e invece sono immischiati in questa faida contro Kross e i suoi che non sta portando a nulla e a molti, come ogni cosa che riguardi Kross, ha già stufato. È l’ennesima volta che provano a proporci in qualche maniera Karrion Kross e anche stavolta la cosa sembra non avere successo. Comunque match mediocre che finisce senza un vincitore dato che scoppia la proverbiale rissa fra le due fazioni dove ad avere la meglio è quella di Kross.
No Contest
Michin vs Tiffany Stratton (2,5 / 5)
Altra buona prova per Tiffany Stratton, questa volta in un match breve. A SmackDown continua il “Tiffy Time” e infatti è proprio la Barbie a vincere con il suo Prettiest Moonsault Ever.
Vincitrice: Tiffany Stratton
BACKSTAGE: Ci viene mostrato un video dove AJ Styles promette vendetta ai danni di LA Knight colpevole di avergli rubato le occasioni. Ci spostiamo proprio su LAK che ha visto il video e infuriato distrugge lo schermo.
Dragon Lee vs Angel(w/Legado Del Fantasma) (3 / 5)
Torna a farsi vedere nello show anche Dragon Lee che riesce a fronteggiare con qualche difficoltà Angel. Infatti la superiorità del Legado, influisce ma Lee non si fa abbattere e tramite roll-up vince il match. Salvo poi essere brutalmente attaccato dopo la sua vittoria.
Vincitore: Dragon Lee
BACKSTAGE: Le Damage CTRL dicono che non hanno mai creduto in Bayley ma una cosa la sanno che lei è una perdente. Perderà settimana prossima contro Dakota Kai e lo stesso accadrà a WrestleMania contro Iyo Sky. Ci spostiamo poi su Nick Aldis che trova il camerino della Bloodline vuoto.
PROMO: Ed ecco la Bloodline che fa il suo ingresso e poco dopo vengono seguiti anche da quello di The Rock. Dopo il classico, anche se modificato per l’occasione, “Acknowledge Us” fanno il loro ingresso anche Cody Rhodes e il World Heavyweight Champion Seth “Freakin” Rollins. Cody non perde tempo e stuzzica subito The Rock chiedendo se ha l’autorità di prendere decisioni dopo aver riconosciuto Roman Reigns, con il People’s Champion che risponde che ha riconosciuto Reigns perché parte della famiglia e ripete le condizioni del tag team match di WrestleMania. Rollins prende in giro The Rock per la sua “crisi di mezz’età” comunque The Rock poi aggiunge un’altra condizione, soprattutto per Cody. Se Cody dovesse fallire nuovamente non potrà più andare per il titolo. La sfida viene accettata da Cody e Seth nonostante le condizioni, ma Rock non ha finito e cita tutta la famiglia di Cody, arrivando a definire lui come un errore, l’American Nightmare di tutta risposta tira uno schiaffo a The Rock restituendogli quello ricevuto alla conferenza stampa.
E su queste immagini si conclude la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!