Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento con il report di SmackDown. Una puntata che vedrà il ritorno di Randy Orton che farà la sua scelta. Non solo, si farà vedere anche lo U.S. Champion Logan Paul pronto a svelarci il futuro del suo titolo. Direi quindi di non perdere altro tempo e immergiamoci subito nello show.
PROMO: Arriva Bianca Belair che parla della vittoria del suo team a Survivor Series nel WarGames. Bianca ora vuole puntare al titolo di Iyo Sky e a proposito arrivano proprio le Damage CTRL ma all’appello manca Bayley. È Dakota Kai a prendere la parola e a dire che se Bianca vuole un’opportunità se la deve guadagnare, la situazione per la EST sembra farsi delle peggiori ma in suo aiuto arrivano Shotzi e Charlotte Flair e parte una rissa.
BACKSTAGE: Siamo sempre con le Damage CTRL che ritrovano Bayley ma il clima è tutt’altro che felice. Mi sa che siamo sempre più vicini al turn di Bayley.
Bobby Lashley(w/Street Profits) vs Butch (3 / 5)
Primo match di serata che si rivela godibile, nulla di eccezionale ma decisamente buono. Butch ovviamente deve vedersela anche con le interferenze dei Profits, ma non solo, davanti ha comunque un certo Bobby Lashley che vince grazie alla sua devastante Spear.
Vincitore: Bobby Lashley
BACKSTAGE: Un preoccupato Paul Heyman è nell’ufficio di Nick Aldis e chiede di Randy Orton. Aldis ha solo un obiettivo in mente ed è avere Orton per SmackDown, il GM aggiunge che è pronto a scambiare la Bloodline intera e Roman Reigns non può farci nulla. Ci spostiamo su Butch che viene preso in giro dai Pretty Deadly ma Butch li attacca, ma ha la peggio.
Santos Escobar vs Joaquin Wilde (2,5 / 5)
Wilde ci prova ma era comunque impensabile che potesse essere una minaccia temibile per Escobar, i due ex-compagni di Santos non vincevano in coppia figuriamoci in singolo e figuriamoci contro un Escobar turnato heel da poco. Phantom Driver dell’ex-LWO e vittoria per lui. Nel post match arriva Dragon Lee ad attaccare Escobar.
Vincitore: Santos Escobar
BACKSTAGE: Nick Aldis sta parlando con Logan Paul, prossimo ad andare in scena. Poco dopo arriva Adam Pearce che informa Aldis che anche lui ha pronta un’offerta per Randy Orton.
PROMO: Ed ecco lo U.S. Champion Logan Paul che armato di microfono si vanta della sua vittoria di Crown Jewel e della visibilità che sta dando al titolo. Inoltre ci annuncia lui stesso cosa prevede il futuro per lui: il suo avversario verrà deciso da un torneo di 8 persone che comprende Austin Theory, Grayson Waller, Kevin Owens, Dragon Lee, Santos Escobar, Karrion Kross, Bobby Lashley e qualcuno da NXT. Arriva Kevin Owens che ha uno scambio di vedute con Paul e poco dopo arrivano anche Theory e Waller che come al loro solito si fanno ben odiare da Owens e pubblico, con KO che li attacca senza troppi problemi.
Grayson Waller(w/Austin Theory) vs Kevin Owens (3,5 / 5)
Bel match ma sappiamo che i due sul ring non deludono, soprattutto quando il tempo è dalla loro. Non è una mattanza targata Kevin Owens e Waller, grazie anche a Theory certo, riesce a dire la sua. Ma alla fine è il Prizefighter ad avere la meglio con la Stunner.
Vincitore: Kevin Owens
Filmato dedicato a CM Punk e al suo ritorno e soprattutto settimana prossima il Best In The World sarà a SmackDown.
Bianca Belair(w/Shotzi & Charlotte Flair) vs Kairi Sane (w/Damage CTRL) (3,5 / 5)
Bel match fra le due e primo match in singolo di Kairi Sane dal suo ritorno. La Pirate Princess si rivela essere un avversario tosto per la EST anche quando rimangono da sole visto l’espulsione da bordo ring di tutte le altre. Nel finale però arriva Bayley che cerca di aiutare Kairi che però manca l’Insane Elbow e Bianca ne approfitta per andare a segno con la KOD vincente.
Vincitrice: Bianca Belair
PROMO: Ci siamo Adam Pearce e Nick Aldis sono sul ring armati di contratto. Fa il suo ingresso fra il boato del pubblico Randy Orton. I due GM promettono di tutto a Randy pur di firmarlo per il proprio show, con Aldis che tocca le corde giuste dicendo a The Viper che gli darà coloro che lo hanno messo fuori gioco, ovvero la Bloodline. Arriva proprio Paul Heyman che in un misto fra ironia e preoccupazione dà il bentornato a Orton e tenta di avvertirlo e dice di fare la scelta giusta. Arriva Jimmy Uso che attacca l’Apex Predator ma serve Solo Sikoa per il 2 vs 1 che dura un attimo, perché LA Knight sempre acclamato arriva e si occupa personalmente di Solo Sikoa. Sul ring Randy va a segno con la sua DDT e l’iconica RKO e firma per SmackDown!!! Randy si rivolge a Paul Heyman e gli dice che adesso sì che può chiamare Roman Reigns e dirgli che “Daddy’s back”. Aldis sale sul ring felicissimo della scelta di Orton, che per non farsi mancare nulla connette con l’RKO anche sul GM di SmackDown.
E su queste immagini si conclude la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW.