Bentornati amici di Zona Wrestling nel classico appuntamento con il report di SmackDown. Uno show blu che ci permette di avvicinarci sempre di più a WrestleMania con questioni che sono ancora in sospeso e prima dello Showcase Of The Immortals andranno ben definite. Direi quindi di non perdere altro tempo e di immergerci subito nello show.
PROMO: Fa il suo ingresso The Rock, o forse è meglio dire, Hollywood Rock dato che la theme ricorda quella iconica del 2003. Rocky parte subito col suo concerto e prende di mira Seth “Freakin” Rollins, Becky Lynch, Cody Rhodes e la famiglia dell’American Nightmare. Il segmento “musicale” è classico di The Rock e il People’s Champion non si risparmia. Poi aggiunge che la farà pagare a Rhodes per lo schiaffo ricevuto. IF YOU SMEEEELLL….WHAT THE FINAL BOSS IS COOKING!
Legado del Fantasma(w/Elektra Lopez) vs LWO(w/Zelina Vega) (3 / 5)
Sì inizia la parte lottata con il primo match di qualificazione al Six Pack Challenge Ladder Match di WrestleMania. Un match buono in salsa messicana, LWO meglio del Legado ma in questo momento forse non la vedono tutti così e a portarsi a casa la vittoria sono proprio Angel e Berto.
Vincitori: Legado del Fantasma
PROMO: Kayla Braxton intervista LA Knight che si rivolge subito ad AJ Styles e gli lancia la sfida per WrestleMania 40. AJ Styles arriva e attacca alle spalle LAK con una sedia accettando la sfida.
BACKSTAGE: Logan Paul raggiunge Nick Aldis e chiede al GM delle scuse ufficiali da parte di Randy Orton per quanto fatto a KSI settimana scorsa, Aldis di tutta risposta dice che non ne vede il bisogno. Ci spostiamo su Paul Heyman ma Jimmy Uso ruba la scena e risponde alla sfida di Jey e a WrestleMania sarà fratello vs fratello.
Randy Orton vs Grayson Waller(w/Austin Theory) (3,5 / 5)
Lo dirò sempre, non guardare la casella delle sconfitte di Waller, ma guardate le prestazioni che offre così come Theory. Vero al contrario di Austin, Grayson è un personaggio fortissimo al microfono mentre il compagno lo è sul ring. Ma, l’Arrogant Aussie riesce a mettere in difficoltà Randy Orton che prima di trovare la vittoria con la sua RKO subisce più del previsto. Nel post-match però Theory attacca Orton supportato da Waller arriva prima Logan Paul che vuole colpire Orton ma Kevin Owens fa piazza pulita. Arriva anche Nick Aldis che informa Logan Paul che a WrestleMania dovrà difendere la sua cintura contro Randy Orton e Kevin Owens in un triple threat.
Vincitore: Randy Orton
BACKSTAGE: Dakota Kai dice che è pronta a distruggere Bayley e aggiunge che il dominio delle Damage CTRL continuerà su SmackDown.
Santos Escobar(w/Legado del Fantasma) vs Dragon Lee (2,5 / 5)
Match breve che vede Santos Escobar vincere con la sua Phantom Driver. Al termine lui e il Legado attaccano il povero Dragon Lee ma prima Carlito e poi Rey Mysterio arrivano in suo soccorso. Proprio Rey poi sfida Santos ad un match per settimana prossima.
Vincitore: Santos Escobar
New Catch Republic vs Pretty Deadly (3,5 / 5)
Buonissimo tag team match anche se a dire il vero mi dispiace e non poco per i Pretty Deadly e fino all’ultimo spero che riescano a trovare un modo per partecipare al match di WM. Infatti a vincere sono Bate e Dunne che quindi avranno la loro seconda possibilità per conquistare i titoli di coppia.
Vincitori: New Catch Republic
Bayley va Dakota Kai(w/Damage CTRL) (3,5 / 5)
Main Event di serata e sono contento che sia Bayley a prendersi questo spot. Dakota Kai sembra a suo agio in questa storyline e lo dimostra anche con un’ottima prestazione ma soprattutto non perde e non viene usata come vittima sacrificale nella faida fra Bayley e Iyo. Scatta il No Contest dato che le Damage CTRL attaccano la Role Model, arriva in suo soccorso Naomi ma l’inferiorità numerica si sente e le Damage CTRL riescono a respingerla.
No Contest
E su queste immagini si conclude la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!