Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento con il report di SmackDown. Abbiamo una nuova formazione delle Damage CTRL con una Bayley che sembra sempre più traballante. Inoltre in questa puntata avremo anche il ritorno di Solo Sikoa dopo aver battuto John Cena a Crown Jewel. Ma direi di non perdere altro tempo e di immergerci subito nello show.
PROMO: Fanno il loro ingresso le Damage CTRL con Bayley che prende subito la parola e sembra cercare di autoconvincersi della nuova formazione. Le tre giapponesi parlano nella loro lingua ma Dakota Kai a quanto pare può fare da traduttrice. Dakota dice che un membro non è considerato come un miglioramento per la stable e aggiunge che saranno protagoniste del WarGames. Arrivano Bianca e Charlotte che vengono informate che devono trovarsi un 4°membro. Nel mentre alle spalle delle cattiva arriva Shotzi.
BACKSTAGE: Nick Aldis informa Bianca Belair e il suo team che il loro 4°membro dovrà essere trovato entro stasera.
#1 Contender’s Match: Pretty Deadly vs Brawling Brutes vs Street Profits (3,5 / 5)
Match divertente e coinvolgente con le tre coppie che si amalgamano bene come stili. Vedevo questo match una questione a due, perché con tutto il rispetto, fino al ritorno di Sheamus i Brutes difficilmente saranno rilevanti. Infatti a vincere sono i Profits per la gioia di Bobby Lashley.
Vincitori e nuovi #1 Contender’s: Street Profits
BACKSTAGE: Bianca Belair chiede a Mia Yim di entrare nel suo team e Mia sembra abbastanza felice della cosa. Purtroppo però tornati dalla pubblicità le Damage CTRL la attaccano e quindi niente 4°membro per il team delle buone.
Axiom vs Dragon Lee (4 / 5)
Bello bello, e debutto per Axiom nel main roster. Anche qui, sono due pesi leggeri dalla tecnica elevata e quindi il match riesce e bene. Ritmo elevato e veloce dove a vincere è Dragon Lee ma grande rispetto fra i due.
Vincitore: Dragon Lee
PROMO: Santos Escobar arriva sul ring ed è pronto a spiegare le sue azioni. Santos dice che Dominik Mysterio aveva ragione sul conto di suo padre e che Rey gli ha rubato spazio e occasioni come quelle per lo U.S. Championship. Poi sposta l’attenzione su Carlito e lo minaccia ma stanca di sentire Escobar arriva Zelina Vega in lacrime che schiaffeggia Escobar. Arrivano anche Joaquin Wilde e Cruz del Toro per consolare Zelina ma vengono attaccati da Santos fino all’arrivo di Carlito.
Grayson Waller(w/Austin Theory) vs Cameron Grimes (2 / 5)
Match veloce indolore dove in pochissimo tempo e grazie ad Austin Theory, Waller si aggiudica il match
Vincitore: Grayson Waller
BACKSTAGE: Bianca Belair si avvicina ad una sconsolata Zelina Vega e oltre a consolarla le chiede se vuole unirsi al suo team. Zelina sembra accettare ma anche a lei tocca la stessa fine di Mia Yim, ovvero viene attaccata dalle Damage CTRL.
PROMO: Ed ecco Solo Sikoa accompagnato da Paul Heyman. Quest’ultimo elogia le gesta di Solo che ha distrutto John Cena a Crown Jewel e addirittura Heyman introduce il Leader della Cenation sapendo benissimo che non è qui. Heyman aggiunge che Cena non tornerà più su un ring e questo è merito di Solo Sikoa. Ad interromperli ci pensa LA Knight che ovviamente rimarca il fatto che Reigns lo abbia sconfitto solo grazie all’intervento dei suoi cugini, comunque stasera si occuperà di Jimmy Uso.
BACKSTAGE: Una disperata Bianca Belair va da Charlotte Flair e cerca di convincerla a trovare lei una compagna. La Queen dice di aver già pensato a qualcuno ma non sa se arriverà in tempo.
LA Knight vs Jimmy Uso(w/Solo Sikoa e Paul Heyman) (2,5 / 5)
Match sufficiente, visto e rivisto e ancora una volta abbiamo lo stesso risultato di sempre, ovvero la vittoria di LA Knight tramite la sua BFT. Nel post match Solo e Jimmy attaccano LAK ma in suo aiuto, direttamente da Raw, arriva Cody Rhodes che fa piazza pulita.
Vincitore: LA Knight
PROMO: Ed eccoci qua, il team di Bianca deve annunciare il suo ultimo membro. Charlotte sembra stare per rivelarcelo ma arrivano le Damage CTRL fiere delle loro azioni. Ma senza troppi fronzoli arriva Becky che si unisce alle buone, il tutto si conclude con una rissa.
E si conclude quindi così la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!