Sheamus w/Butch & Ridge Holland vs Solo Sikoa w/Sami Zayn & Jimmy Uso & Jey Uso (3 / 5)
Il match inizia subito forte. I due cercano subito di imporre il loro dominio sull’avversario senza però riuscire a prevalere in modo definitivo. La svolta arriva a seguito di un tentativo fallito di “tamburi Celtici” dell’irlandese, Solo infatti riesce a portarlo fuori dal ring e poi scaraventarsi sulla sua spalla del suo avversario che in quel momento era appoggiata sui gradoni.
Dopo la pausa pubblicitaria è ancora Solo ad essere in controllo ma la reazione di Sheamus non si fa attendere. White Noise che va a segno che però non porta al risultato sperato e anzi fa successivamente partire la controffensiva di Solo che esegue un Samoan Drop dalla seconda corda. Sheamus prova a chiudere il match, sbaglia il Brogue Kick, Superkick di Solo al quale l’irlandese risponde con un poderoso Knee Strike.
Nel frattempo fuori dal ring è scoppiato il caos: i due Usos riescono a respingere l’assalto dei Brawling Brutes e li seppelliscono sotto il tavolo dei commentatori. Sheamus riesce a mettere fuori gioco i campioni di coppia ma Sami riesce ad impedirgli di tornare agevolmente nel ring. Tutto questo porta Solo a riuscire ad andare a segno con la sua mossa finale e vincere l’incontro.
Vincitore: Solo Sikoa
Nel post match la Bloodline al completo assale Sheamus e cerca di infortunarlo mettendogli un braccio in una sedia e colpendolo ripetutamente con un’altra.
BACKSTAGE: Viene mandato in onda un breve video che ci mostra i fatti avvenuti nel pomeriggio con Rey Mysterio viene intercettato da Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci. I due membri di Imperium avvisano Rey che, anche se adesso è il primo sfidante al titolo, non riuscirà mai a strapparlo dalle mani di Gunther. Il lottatore mascherato chiaramente non concorda con la tesi dei due nuovi rivali e sfida uno di loro ad un match. Ad accettare la sfida è Ludwig Kaiser.
BACKSTAGE: Bray Wyatt si scusa per la scorsa settimana quando non ha potuto finire il suo discorso. Dice che vuole confessarsi. Ha sempre avuto problemi e la rabbia è uno di questi. Dice che non gli fa bene. Voleva solo stare solo, ma non gli dispiace che la sua volontà non sia stata rispettata, dice che farà cose orribili e non se ne pentirà.
BACKSTAGE: Ci spostiamo ora nello spogliatoio della Bloodline. Il morale è altissimo dopo la vittoria di Solo e la seguente demolizione del leader dei Brawling Brutes. Sami successivamente pompa ancora di più l’ego del nuovo arrivato affermando che, a seguito di quanto fatto contro Sheamus, è riuscito a mandare un forte messaggio a tutti i membri dello spogliatoio. In quel momento Jey propone di andare ad attaccare anche Logan Paul. Sami non è d’accordo e ricorda al braccio destro della Bloodline che Roman ha chiaramente specificato di non attaccare il suo prossimo sfidante. Jey non la prende bene e abbandona la scena.
Liv Morgan vs Sonya Deville (2 / 5)
Sonya Deville parte bene, sin dalle prime fasi dell’incontro riesce a mettere in difficoltà Liv Morgan riuscendo a resistere anche ad un suo breve comeback scaraventandola con successo fuori dal ring. Dopo la pausa pubblicitaria la musica sembra essere cambiata ma Sonya, intercettando un tuffo della sua rivale con una ginocchiata, riesce a disinnescare nuovamente l’offensiva della rivale. Sonya percuote ripetutamente la rivale ma i suoi colpi sembrano non avere l’effetto sperato. Liv si rialza e chiede continuamente a Sonya di colpirla. L’ex GM di Smackdown non se lo fa ripetere due volte ma questo scatena l’ira di Liv che inizia un brutale assalto che culmina a bordo ring. La Morgan infatti continua a schiantare la sua rivale contro i gradoni d’acciaio incurante che l’arbitro nel frattempo le ha entrambe squalificate per Count-Out.
Double Count-Out
Nel post match Liv Morgan butta nel ring un grande numero di sedie. L’ex campionessa di Smackdown porta Sonya sul paletto ed esegue un Superplex che ha come punto di atterraggio la pila si sedie portate precedentemente nel quadrato.
Viene mandato in onda un altro breve video che ci annuncia l’imminente ritorno dei Viking Raiders con la loro nuova sacerdotessa.
PROMO: Siamo arrivati al momento del faccia a faccia tra Omos e Braun Strowman. Il Monster Among Man è il primo ad arrivare nel ring e senza perdere tempo invita il gigante nigeriano a raggiungerlo nel ring. A presentarsi però è MVP, il quale spiega i motivi per cui Omos è nettamente migliore del suo avversario e ne esalta l’increbidile presenza fisica. A Strowman di questo discorso non potrebbe importare di meno e lancia la sfida per Crown Jewel. MVP accetta e poi finalmente fa il suo ingresso il gigante Omos. I due rivali si mettono faccia a faccia e Omos con uno spintone scaraventa il Monster Among Man fuori dal ring.
BACKSTAGE: Drew McIntyre, intervistato da Kyla Braxton, ci informa che a Crown Jewel lui e Karrion Kross si sfideranno in uno Steel Cage match.
BACKSTAGE: Ci spostiamo nel parcheggio dell’arena dove vediamo l’arrivo di Logan Paul.
Women’s Tag Team Championship Match: Damage CTRL (Io Sky & Dakota Kai) w/Bayley vs Raquel Rodriguez & Shotzi (3 / 5)
Inizio positivo delle campionesse che piano piano però si vedono scivolare il controllo del match. Il duo composto da Shotzi e Raquel Rodriguez riesce infatti a mettere in seria difficoltà le due di Damage CTRL grazie all’utilizzo di varie mosse combinate. Tra queste troviamo un Dive di Shotzi fuori dal ring partendo direttamente dalle spalle della sua compagna. Il dominio delle campionesse dura per un po’ di tempo ma finalmente, grazie all’astuzia di Dakota Kai, le heel riescono a riprendersi il controllo del match con uno Spingboard Dive.
La musica cambia nuovamente con l’ingresso in campo di Raquel Rodriguez. L’ex campionessa di NXT sembra implacabile ma, grazie all’ennesimo assist di Dakota, Io riesce ad andare a segno con una ottima Tornado DDT. Il team face riesce comunque ad andare vicino alla vittoria: mossa combinata delle due sfidanti che sembra riuscire a mettere k.o. Io, Raquel prova a impedire a Dakota di interrompere il conteggio ma fallisce ed è tutto da rifare. Il match continua e arriva inevitabilmente l’intervento di Bayley, questo distrae Shotzi che viene atterrata, colpita con un Moonsault e successivamente schienata da Io Sky.
Vincitori: Damage CTRL
BACKSTAGE: Ronda Rousey, intervistata da Kyla Braxton, afferma che sebbene avrebbe voluto indire una Open Challenge per questa sera ritiene che non ci sia nessuna al suo livello e che forse la farà settimana prossima. In tutto questo la campionessa aggiunge qualche frecciatina al pubblico e allo Stato dell’Ohio
Viene mandato in onda un breve video della seconda personalità di Bray Wyatt con annesso un nuovo QR Code che, in questo caso, ci porta ad un referto psichiatrico.
BACKSTAGE: Il leader di Llegado del Fantasma ci introduce ufficialmente Zelina Vega e afferma che ha grandi piani per il suo gruppo per ottenere il dominio di Smackdown. La telecamera si sposta dagli Hit Row intenti nel guardare il messaggio dei rivali. I tre non prendono bene le loro parole e B-Fab afferma di avere un piano per appianare lo svantaggio numerico.
Ludwig Kaiser w/Gunther & Giovanni Vinci vs Rey Mysterio (3 / 5)
Match combattuto con Rey che durante la gran parte del match deve fare i conti con le varie distrazioni che gli riservano i membri a bordo ring di Imperium. Nonostante l’apparente svantaggio numerico il lottatore mascherato riesce più volte ad imporsi su un Ludwig Kaiser che comunque riesce in più occasioni a mettere in seria difficoltà il suo rivale.
Il punto di svolta di questo bel match arriva quando Rey, finito fuori dal ring, strappa una pagina dal libro di trucchetti di Eddie Guerrero e finge di essere stato colpito con una sedia dai due di Imperium. L’arbitro ci casca e manda i due sotto la doccia. Questo permette a Rey di avere finalmente campo libero e inizia così la sequenza che lo porterà alla vittoria a seguito della combo 619/Splash
Vincitore: Rey Mysterio
PROMO: Ecco Logan Paul per il suo grande momento. Paul sa che deve rivolgersi alle telecamere, ma prima deve dire che è bello essere tornato in Ohio. Per quanto riguarda la Bloodline, Paul non ha nessuno al suo fianco mentre Reigns ha quei due ragazzi che si assomigliano, un ragazzo di nome Solo che non è mai solo o qualcuno come Sami Zayn…..quello che è. Ovviamente è lo sfavorito in questa lotta, ma cosa succede se vince? Cosa accadrebbe allora?
Jey Uso salta addosso a Paul disobbedendo agli ordini di Roman Reigns e da dietro inizia a pestarlo. Sami Zayn interviene per cercare di calmare Jey, ma Paul si riprende e stende Jey con un solo destro. Sami è stordito, Paul scappa mentre Sami sa di essere nei guai.