Benvenuti amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento con il report di SmackDown. Siamo a 24 ore da Survivor Series e la tensione è già alta. Ma direi di non perdere altro tempo e immergiamoci subito nello show.
PROMO: Il team capitanato da Bianca Belair fa il suo ingresso e parla del WarGames. Ma vengono interrotte ovviamente dalle Damage CTRL e dopo che Bayley lancia qualche frecciatina all’indirizzo soprattutto di Becky Lynch, quest’ultima sfida ad un match per stasera due a scelta di loro, la sfida viene accettata dalla Role Model.
BACKSTAGE: Il resto della Damage CTRL non è molto contenta di quanto fatto da Bayley, ma poi decidendo che saranno la stessa Bayley e Asuka a partecipare al match.
Undisputed WWE Tag Team Championship: Judgment Day(w/Rhea Ripley) vs Street Profits(w/Bobby Lashley) (3,5 / 5)
Primo match di serata ed è quello valido per i titoli di coppia. Un buonissimo incontro con i Profits che mettono in difficoltà i campioni. Campioni che però possono contare su Rhea Ripley ed è proprio la Mami a regalare la vittoria ai suoi permettendo a Finn Balor di andare a segno con la Coupe de Grace vincente.
Vincitori e ancora campioni: Judgment Day
BACKSTAGE: Anche il team delle face sceglie le due contendenti del match di stasera e toccherà all’insolita coppia formata da Charlotte Flair e Becky Lynch.
Grayson Waller Effect: Grayson Waller e Austin Theory si divertono a prendere in giro Owens, con Theory che impersona proprio KO. Arriva però il vero Owens che ovviamente non vuole parlare e passa ai fatti, in più arriva anche LA Knight ad infierire sui due heel e ciò porta ad un match.
Kevin Owens & LA Knight vs Grayson Waller & Austin Theory (0 / 5)
Altro buonissimo incontro con gli heel che insieme stanno alla grande e secondo me meriterebbero qualcosa di più, soprattutto Waller. Però dall’altra parte c’è Kevin Owens e soprattutto LA Knight che non possono permettersi sconfitte e infatti vincono.
Vincitori: Kevin Owens & LA Knight
PROMO: Carlito ci dice che non vede l’ora di lottare in PPV dopo 13 anni e lo farà per vendicare il suo amico Rey Mysterio attaccato da Santos Escobar. Proprio quest’ultimo arriva e dice a Carlito che è lui il vero problema dell’LWO visto che non ha mai vestito i colori della stable. Poco scoppia una rissa fra di loro che viene inizialmente sedata ma poi Escobar attacca brutalmente Carlito, completando l’opera nel backstage e mettendo così fuori gioco il suo avversario per Survivor Series, ma arriva Dragon Lee che salva il caraibico.
Pretty Deadly vs Brawling Brutes (3 / 5)
Un match più che sufficiente che però abbiamo già visto e rivisto. La svolta arriva quando Ridge Holland decide di lasciare da solo Butch andandosene. Ciò permette ai Pretty Deadly di aggiudicarsi il match.
Vincitori: Pretty Deadly
BACKSTAGE: Nick Aldis sta per annullare il match fra Carlito e Santos Escobar in programma a Survivor Series ma arriva Dragon Lee a chiedere il posto di Carlito. Aldis approva con piacere la richiesta del mascherato. Ci spostiamo sul Judgment Day che si dice non preoccupato del WarGames e del ritorno di Orton.
Damage CTRL(w/Dakota Kai, Iyo Sky & Kairi Sane) vs Becky Lynch & Charlotte Flair(w/Shotzi & Bianca Belair) (3,5 / 5)
Main event buono e piccolo antipasto del WarGames femminile. Incomprensioni da ambo le parti che rischiano di pregiudicare il match a più riprese. Quelle ad averne di più però sono Becky e Charlotte che lo sappiamo in coppia, non rendono proprio al meglio e infatti una loro incomprensione regala la vittoria alle heel
Vincitrici: Damage CTRL
Si conclude quindi così la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!