Bentornati amici di Zona Wrestling nel consueto appuntamento con il report di SmackDown. Siamo nella splendida cornice del Madison Square Garden e ci aspetta una super puntata con il focus principale ovviamente sulla Bloodline. Ma direi di non perdere altro tempo e immergiamoci subito nello show.

PROMO: La Bloodline fa il suo ingresso ma vengono subito attaccati da Cody Rhodes, Randy Orton e Kevin Owens. Scoppia il rissone con Nick Aldis, arbitri e addetti alla sicurezza che intervengono. Ma non serve a nulla perché questa volta sono i face a mettere KO la sicurezza. Cody poi prende la parola e promette la vittoria del suo team a Money In The Bank contro la Bloodline e contro un leader finto come Solo Sikoa. Attenzione però: Mi sa che Randy ha puntato qualcosa, vi siete accorti del suo sguardo?

Tiffany Stratton vs Jade Cargill vs Candice LeRae (3,5 / 5)

Match di qualificazione al MITB femminile, la presenza di Jade viene vista come una minaccia e quindi Tiffy e Candice iniziano dandosi man forte contro la Cargill. Per quest’ultima le azioni si limitano e questa volta non sbaglia, andando sul sicuro. Indi Hartwell però la attacca e lascia che la vittoria venga contesa fra Candice e Tiffany. A vincere è Tiffy dopo il Prettiest Moonsault Ever fra gli applausi di Nia Jax.

Vincitrice: Tiffany Stratton

BACKSTAGE: Bayley incoraggia Naomi in vista del suo match, ma le due vengono interrotte da Blair Davenport. Ci spostiamo sulla Bloodline con Paul Heyman che dice a Solo Sikoa che Cody Rhodes, Randy Orton e Kevin Owens sono stati scortati fuori dall’arena. Il Wise Man però chiede a Solo dove si trovi Jacob Fatu e Solo risponde che al momento non si trova qui.

Logan Paul(w/Tyrese Haliburton) vs Santos Escobar vs LA Knight (3,5 / 5)

Altro match di qualifica al MITB stavolta per quello maschile. Un buonissimo triple threat dinamico e ricco di azione. Ovviamente la presenza di Logan Paul e di LA Knight rende questo TT un po’ più sentito e godibile dato che soprattutto LAK vuole Paul e vuole fargli del male. Ma la svolta arriva nel finale quando Tyrese Haliburton vuole passare il tirapugni a Logan Paul ma viene fermato da Jalen Brunson. Questo fa perdere tempo a Logan, così che sia LA Knight che Escobar si riprendono. Escobar subisce la BFT di Knight, Logan vuole approfittarne con un roll-up su Knight che però ribalta il tutto e vince.

Vincitore: LA Knight

Indi Hartwell vs Naomi vs Blair Davenport (3 / 5)

Secondo match di qualificazione di serata per il MITB femminile. Un match più che sufficiente dove la migliore delle tre è stata sicuramente Blair. Nel finale arriva Jade Cargill a restituire il favore a Indi e ciò è un assist per Naomi che vince.

Vincitrice: Naomi

BACKSTAGE: I DIY vengono intervistati e vengono raggiunti da Austin Theory. Gargano prova a fare ragionare Austin ma nel mentre viene attaccato da Grayson Waller.

PROMO: E siamo al momento più atteso, la celebrazione della Bloodline. Solo Sikoa, Tama Tonga e Tanga Loa fanno il loro ingresso. Solo non perde tempo e ci introduce il suo enforcer e nuovo membro della Bloodline: Jacob Fatu. Solo adesso rivolge la sua attenzione a Paul Heyman e gli porge l’Ula Fala, la collana di fiori. Solo chiede a Paul di riconoscerlo come suo Tribal Chief, con il Wise Man che prende la collana e piange. Heyman si fa forza e inizia a parlare ma pronuncia le parole “You’re NOT my Tribal Chief”. Solo va su tutte le furie e la Bloodline attacca il povero Heyman schiantandolo sul tavolo dei commentatori con una Triple Powerbomb.

Si conclude quindi così la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW. Un saluto a tutti!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.75
Qualità dei promo
7.5
Evoluzione delle storyline
7.5