La chiusura dello speciale Smackdown France non poteva che essere dedicata al face-to-face tra Cody Rhodes, l’Undisputed WWE Universal Champion, ed il suo avversario tra meno di 24 ore in quel di Backlash, AJ Styles. Un match che si annuncia “fenomenale”, con un lauto antipasto già stasera…

I due, che si sfideranno per la prima volta domani notte, hanno avuto un confronto abbastanza acceso, senza peli sulla lingua e molto diretto, soprattutto da parte di un AJ Styles che ha rinfacciato di tutto al campione, dandogli del raccomandato, di aver ricevuto aiuti nel match di Wrestlemania XL e promettendogli una sonora sconfitta, per rimettere l’American Nightmare al suo posto.

La risposta, piccata, di Cody Rhodes ha fatto leva sul lavoro, durissimo, fatto per arrivare al top, ripetendo di fatto quanto detto settimana scorsa. La chiusura di segmento, però, nonostante un ricordo del “Too Sweet” dei tempi del Bullet Club (del quale entrambi hanno fatto parte) ha inflitto all’American Nightmare una lezione: mai abbassare la guardia. Il ceffone di Styles, seppur lieve, ha colpito eccome il campione, colto alla sprovvista dal Phenomenal One che domani notte proverà a rendere la storia finita dall’ex AEW una fiaba senza lieto fine. La puntata, che sembrava chiusa, ha visto però una rissa backstage tra Kevin Owens, Randy Orton e la Bloodline, sul quale si è chiuso un episodio storico (nonché il più grande incasso di Smackdown della storia secondo Corey Graves, come annunciato da quest’ultimo al tavolo di commento).