Nel primissimo match di questo speciale Smackdown in terra francese, tutta la divisione femminile impegnata domani a Backlash si è divisa in un 4 vs 4 di spessore: Naomi, Bayley, Bianca Belair e Jade Cargill contro le Kabuki Warriors, Tiffany Stratton e Dakota Kai.
Un vero e proprio showtime per le lottatrici del roster blu, che in una Lione calorosissima hanno dato spettacolo, mostrando tutte le loro abilità . Dopo un inizio scoppiettante, le heel hanno preso il sopravvento, isolando la Women’s Champion per diversi minuti, con Tiffany Stratton sugli scudi. Le vicissitudini tra Bianca Belair e Bayley vengono sottolineate più e più volte durante l’incontro, prima dell’ingresso decisivo di Jade Cargill, che anima (e non poco) l’incontro. Dopo una serie di finisher ed un caos “classico” nei match a più persone, la vittoria va al team “capitanato” dalla EST, che con la KOD piega la resistenza di Dakota Kai, che viene schienata per l’1,2,3.
Subito dopo l’incontro, continuano inoltre gli screzi tra la EST e la campionessa, con la Belair che promette di mettere fine alla Damage CTRL domani notte, guardando Bayley più e più volte, in una storia tra porterà le due sicuramente l’una contro l’altra, prima o poi.