Smackdown è andato in onda da Manchester. Di seguito i risultati:

* Shane McMahon arriva sul ring, ringrazia tutti e dice che Daniel Bryan tornerà settimana prossima e che il cambio di titolo di Raw non è avvenuto a causa del New Day. Arrivano Kevin Owens e Sami Zayn a prendere in giro Shane, dicendo che Raw batterà Smackdown a causa della presenza di Shane nel match. Shane risponde che loro non hanno nessuna fiducia da mostrare e dunque rende noto un match: Sami Zayn vs. Kofi Kingston

* Kofi Kingston def. Sami Zayn

* Jinder Mahal dice di essere pronto per Brock Lesnar al ppv e che batterà AJ Styles stanotte.

* Randy Orton def. Rusev ed entra ufficialmente nel Team Smackdown

* James Ellsworth sta cercando Carmella ma si imbatte in Becky. James la prende in giro dicendo che se il Team Raw dovesse presentarsi nell’arena, lei dovrebbe nascondersi dietro di lui. Becky dice che James è un senza palle.

* Becky Lynch def. James Ellsworth. A fine match Carmella, disgustata, colpisce James con un superkick

* Carmella parla con Shane McMahon nel backstage quando Natalya entra nella stanza e chiede di poter entrare nel team Smackdown e mettere Carmella contro Alexa. Shane decide di indirre Natalya vs. Charlotte per la prossima settimana

* Chad Gable and Shelton Benjamin def. The Usos via count out. Jey Uso lascia il ring infortunato.

* Per la prossima settimana vedremo New Day vs. Kevin Owens & Sami Zayn, Sin Cara vs. Baron Corbin e Natalya vs. Charlotte.

* AJ Styles def. Jinder Mahal e vince il WWE Championship!

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".