Il brano di oggi è Something For You/Suffer Unto Me, realizzate rispettivamente da David Rolfe e dagli Avenue F e utilizzato come tema di ingresso per il Kingdom.
ChristiaNexus: Il tema, aperto dal “Thy Kingdom come” di Maria, è la fusione dei temi di ingresso delle due personalità dominanti del Kingdom originale, ovvero Adam Cole (BAYBAY) e Michael Bennett (faceva parte del gruppo anche Matt Taven); sostanzialmente, è Something For You rallentata con qualche accenno di Suffer Unto Me, due canzoni molto diverse che non potevano essere veramente miscelate fra loro. Buona scelta comunque, visto che rafforza il legame tra i brani e i lottatori che li utilizzano.
Mauro Chosen One:Ottimo mash-up delle theme song storiche di Adam Cole e Mike Bennett/Matt Taven che insieme formavano il kingdom. Theme breve e carina nostante gli stili musicali contrastanti di entrambe le canzoni. Normalmente non adoro i mash-up però questo lo approvo
N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus