Sonjay Dutt ha rivelato uno dei fattori chiave nella sua decisione di lasciare la WWE. Dutt ha lavorato con la compagnia come produttore. Ha ottenuto il lavoro nel 2019 e ha lasciato Stamford nel 2021. Ora lavora per AEW dietro le quinte e come talento on screen. Dutt è apparso in “The Sessions with Renee Paquette” e ha spiegato parte del motivo per cui è uscito dalla WWE.
“Volevo e potevo fare di più”
“Nel 2012 ho lavorato per la prima volta negli uffici di TNA e di Impact Wrestling“, ha detto Dutt. “Quindi sono producer da 10 anni, in WWE ero solo un match producer, e questo è un po’ quello che è la WWE, dove, ‘Okay, questo è il tuo lavoro, ‘ che era parte del motivo per cui volevo smettere. Mi sono detto, ‘Senti, so nel profondo del mio cuore che posso fare di più che essere solo un match producer’, perché prima della WWE ero a Impact, e quello che faccio ora (in AEW) l’ho fatto anche lì. Quindi, ho avuto tutte queste esperienze e quando sono arrivato in WWE mi hanno detto, ‘Okay, hai questo segmento e lo produrrai, e poi basta.'”
Dutt ha ammesso di ritenere che ci fossero altri modi in cui avrebbe potuto contribuire alla WWE oltre alla semplice produzione dei match. Ha detto che non si sentiva soddisfatto del lavoro che stava facendo per l’azienda. Dutt ha condiviso che, alla fine, aiutare i nuovi talenti è ciò che gli dà soddisfazione in questa fase della sua carriera.