Sonjay Dutt è stato intervistato ieri dal sito Wrestling Inc. Tra le domande è arrivata quella che gli ha chiesto di spiegare come mai non abbia deciso di lavorare con la WWE visto che ad inizio anno aveva potuto fare da allenatore al Performance Center.

Ci sono stati un sacco di fattori che hanno fatto sì che rifiutassi la WWE. Ho 35 anni, una moglie e due figli, e loro sono la prima cosa che metto davanti a tutto quando prendo le mie decisioni. Devo pensare a cosa può essere il meglio per loro. I miei figli stanno crescendo ed io voglio essere vicino a loro in questo processo. Firmare per loro sarebbe valso stargli lontano, e questo ha fatto pendere l’ago verso la GFW che mi permette un percorso diverso e decisamente più stimolante“.

FONTEwrestling inc & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.