Intervistato nel WINCLY podcast, il nuovo wrestler della All Elite Wrestling Sonny Kiss ha parlato della gioia nell’aver raggiunto un tale accordo e come la compagnia abbia ottenuto dalla Lucha Underground il lasciapassare per poter utilizzare i suoi talenti.

Dopo che ho firmato, sono rimasto muto come se avessi un segreto. Ho tenuto per me qualunque emozione. Sono felice di essere in questo nuovo brand innovativo e di avere la fiducia di Cody e Brandi. Al momento lotterò per la AEW e Lucha Underground. Hanno una collaborazione in piedi, così sarà molto facile conciliare gli impegni con le due realtà. Sono molto ottimista“.

Sonny Kiss è uno dei membri della Over The Budget Battle Royal che si terrà a Double or Nothing il 25 maggio 2019 alla MGM Arena di Las Vegas.

VIARingsidenews.com & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.