Sonya Deville è una delle protagoniste dell’ultima edizione di Total Divas, il programma televisivo che fa conoscere la vita privata di alcune delle superstar femminili della WWE. Qualche mese fa, la Deville ha reso nota la sua relazione con la modella Arianna Johnson e in una recente intervista ha parlato della sua vita privata, spiegando il motivo per cui ha scelto di partecipare a Total Divas.
“Sonya Deville a SmackDown, sono una tosta, sono un combattente. Sono dura e i fan in genere non vedono un lato fragile e più leggero di Sonya. Su Total Divas, sono in grado di mostrare loro un lato più vulnerabile e aperto. Vedono la relazione con la mia ragazza e vedono come si svolge il mio rapporto con le altre ragazze nel roster. Vedono la tensione, l’animosità con Ronda Rousey che ho vissuto in questa stagione. Avrete sicuramente uno sguardo più approfondito e personale su chi è Sonya come essere umano.”
Sonya ha inoltre spiegato che vuole che i suoi fan la vedano per come è come persona ed è per questo che quando le è stato chiesto di essere nella nona stagione di Total Divas, non ha esitato. La Deville ha detto di considerare il programma come un buon canale per diffondere consapevolezza sulla comunità LGBT e ispirare le persone sedute a casa ad essere più aperte.