Sonia Deville ha parlato apertamente della rottura del crociato, infortunio che la terrà lontano dal ring per diverso tempo. La news, arrivata poche ore prima di Raw, ha sconvolto la categoria di coppia visto che lei e Chelsea Green sono (in attesa di comunicati ufficiali) le WWE Women’s Tag-Team Champions. I titoli probabilmente più sfortunati del panorama mondiale.
Tramite i propri canali social, l’ex WWE Official ha parlato e confermato l’infortunio, scherzando anche su questa sorta di “maledizione” dei titoli di coppia femminili: “Come probabilmente saprete, ho avuto un infortunio al ginocchio, rompendomi il crociato settimana scorsa a Smackdown contro Bianca e Charlotte. Sarò fuori per diverso tempo e mi opererò domani (oggi ndr). Ovviamente è davvero una situazione amara questo infortunio, visto che è il mio primo grave infortunio in questo mondo. Sono davvero arrabbiata anche per il tempismo”.
“La mia vita è un viaggio pieno di problemi e prove da superare, ormai da tempo. E’ stata una montagna russa, ma è un qualcosa che fa parte della mia personalità e del mio carattere, di quello che sono. Amo superare queste prove, dimostrando che sono forte, mentalmente e fisicamente“.
Dopo aver aggiunto che l’infortunio le darà ancor più motivazione, alimentando la sua passione per il wrestling, resta da capire come la WWE gestirà la situazione titoli di coppia, tra l’altro appena conquistati ed ormai oggetto di una sorta di “maledizione” per chiunque li ottenga (o quasi). Vi aggiorneremo ovviamente se le due verranno private dei titoli o se Chelsea Green avrà un’altra partner per difendere le cinture, fintanto che Sonya non avrà recuperato dall’infortunio.