Sono molte le superstar della WWE che nel corso degli anni hanno preso parte alle riprese di alcuni film, ottenendo più o meno successo: da The Rock a John Cena, da Steve Austin a Kevin Nash, da Becky Lynch a The Miz. Sembra che ci sia un’altra superstar nel roster di SmackDown pronta per una carriera da attrice, oltre a quella da wrestler in attività.
Sony Deville ha confermato a Digital Spy che sta provando ad entrare a far parte del mondo di Hollywood, sulle orme di due idoli come The Rock e John Cena: “La recitazione fa sicuramente parte del mio cuore. Di recente sono andata a Los Angeles e ho cercato di lanciarmi a Hollywood. È qualcosa che coincide bene con la WWE, con artisti del calibro di John Cena e The Rock che hanno avuto molto successo in entrambi gli ambiti e mi piacerebbe che una donna possa fare lo stesso. Questo è sicuramente il mio obiettivo e sarà quello su cui mi concentrerò, oltre al wrestling, nei prossimi anni “
Sony Deville fa parte della WWE dal 2015, quando ha preso parte a Tough Enough. Al momento, l’ex lottatrice di MMA sta avendo buona visibilità, non tanto sul ring quanto per il coinvolgimento nella stoyline che ha come protagonisti l’amica Mandy Rose, Dolph Ziggler e Otis, i quali si scontreranno a WrestleMania 36 nel prossimo week end.