Negli ultimi mesi di programmazione targata WWE, abbiamo potuto assistere alla rinascita, seppur ancora potenziale, di una superstar del roster di Smackdown: Sonya Deville. Dopo ben due anni e mezzo (sin dal suo esordio nel main roster) di limbo, sembrerebbe che la federazione di Stamford abbia qualcosa di promettente per lei. Sonya, d’altro canto, non perde tempo per provocare ulteriormente (da notare, infatti, lo scambio di tweet avvenuto già ieri, per il quale vi rimandiamo all’articolo qui sotto) le attuali campionesse in onore della recente intervista per International Business Times.
LEGGI ANCHE – WWE: Match titolato in vista tra Sonya Deville e Bayley?
Altre frecciatine da parte di Sonya per Bayley e Sasha
Durante l’intervista in questione, Sonya Deville ha avuto tempo e modo di dire la sua sulla carriera da solista che si sta configurando nella sua futura carriera professionistica nella WWE. A quanto pare, almeno secondo le parole dell’atleta ed ex lottatrice MMA, potrebbe non passare tanto tempo prima di vederla trionfare come campionessa adornata dal prestigioso oro, e questo a discapito delle campionesse Bayley e Sasha Banks. Ecco le sue parole:
“Mi hanno forse sfidato quest’anno? No, ed ecco perché hanno, ancora, tutto l’oro con sé. Nell’esatto momento in cui verrò inserita nel giro titolato, questa situazione cambierà subito, e penso che tutti ne siano già consapevoli. Bayley e Sasha possono tenersi stretto l’oro quanto vogliono intanto che io la faccio finita con Mandy, ma poi andrò dritta al titolo. Questo è quanto.”