Ciao Bro di Zona Wrestling, finale per decretare il primo campione Speed, ci viene mostrata la cintura che almeno ha il pregio di non avere una W gigante al centro, non mi dispiacciono nemmeno i colori, anche se mi conoscete avrei preferito sopra un animale veloce tipo un ghepardo, ma fissazioni mie.
Ricochet vs Johnny Gargano Tempo-4:21
Saggio aumentare il limite di tempo a 5 minuti, ma per quel che ho capito sarà solo peculiarità dei match col titolo in palio. Bisogna dargliene atto Johnny Nano ce l’ha messa tutta per rendere il match appetibile, buon Suicide Dive che ha trasformato in una Tornado DDT sul pavimento e Ricochet dopo 30 secondi già si comportava come se non avesse subito niente, Gargano ha preso di mira la testa di Ricochet a più riprese con una Poisoncanrana, facendo impattare il viso di Rico sul turnbuckle e anche un superkick, che messe insieme gli sono solo valse un conto di 2. Un difetto di questo match è proprio stato che nonostante quanto subisse Ricochet si rialzava senza troppi problemi e Gargano che ripeto è stato bravo anche a sellare la fatica è andato giù dopo solo un paio di mosse, finale grazie a una Cutter.
Vincitore e primo campione: Ricochet
Molti di noi ipotizzavano che lo show avrebbe subito dei cambiamenti dopo la finale del torneo, ma così non sarà, hanno annunciato un altro torneo a 4 per decretare l’avversario di Ricochet, quindi fra un mesetto il campione avrà la prima difesa se mantengono la formula di un match a puntata. Curioso di scoprire se almeno il sosia di Wish di Andrew Tate si presenterà a Raw con la cintura, se così non fosse possiamo desumere che questo show è fatto tanto per riempire il contratto con Twitter.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dello show 5,5 | |
SOMMARIO Johnny ha provato a raccontare una storia ma a causa del no selling di Ricochet, che sella quando subisce una mossa ma non le conseguenze di quella manovra dopo averla subita, non posso dare nemmeno la sufficienza a questo match. Dei 7 visti finora salvo giusto quello tra JD e Axiom. | 5 PUNTEGGIO TOTALE |