Nathan Frazer pur avendo una difesa del titolo questa domenica in Canada proverà a vincere la finale del mini torneo così da poter ottenere un match per il titolo venerdì, non proprio l’ideale a detta del suo tag team partner Axiom che sente che l’amico sta trascurando i titoli di coppia. La Chase U non è da sottovalutare.
Nathan Frazer vs Xavier Woods Tempo-2:48
Nathan è da ieri sera che sta pensando a come battere in 3 minuti Woods perciò ricorre alla sua elaborata strategia, un roll up ma non funziona, Woods tenta la stessa mossa e niente conto di 3. Allora Frazer utilizza la sua velocità e un rapido Suicide Dive seguito da un Springboard Kick 1..2..l’ex King of the Ring non molla. Woods reagisce con una Gut Buster 1..2..l’allievo di Seth vuole la cintura. Dopo un Superkick a segno il campione di coppia sale sulla terza corda ed esegue una Phoenix Splash in onore al suo maestro, ma esattamente come succede a Seth non va a segno, permettendo un Superkick stavolta di Xavier e la successiva Elbow Drop dalla terza corda 1..2…3.
Vincitore: Xavier Woods
Grazie a questo accenno di storia le ultime 2 puntate sono state più guardabili ma termina qui, certo non mi dispiacerebbe vedere Woods campione in singolo per la prima volta in WWE, poi è uno che potrebbe portare visibilità al prodotto essendo amato sui social, peccato che Andrade lo batterà in 5 minuti.