Ciao Bro di Zona Wrestling, a debuttare a Speed stavolta è il volto di Main Event del 2023 contro il cosplayer di Moccicoso di Dragon Trainer, report più veloce di un Furia Buia.
Apollo Crews vs Ivar Tempo-1:56
In 2 minuti ci hanno raccontato la potenza di Ivar contrapposta all’agilità di Apollo, quest’ultimo ha eseguito prima un impressionante German Suplex ai danni del vichingo chiudendo con un Standin Moonsault 1…2..e Kickout del tag team partner di Erik, il fu visionario di NXT non si arrende e dalla terza corda mette a segno un Crossbody 1..2..e ancora una volta il vichingo si rialza. Nonostante gli sforzi del nostro principe nigeriano preferito soccombe al Moonsault di Ivar.
Vincitore: Ivar
Ivar rivolgendosi alla telecamera dichiara che il titolo Speed non è fatto solo per i deboli ma anche per i possenti, sta in guardia Ricochet. Dovrebbero aggiungere un microfono ai wrestler quando fanno questi mini promo, quello della telecamera spesso non fa sentire benissimo quel che dicono ed è l’unica parvenza di storyline che lo show ha.
Settimana prossima: Bate vs Berto, il vincitore affronterà Ivar e il finalista avrà una shot per il titolo di Andrew Tate Ricochet
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dello show 6 | |
SOMMARIO Apollo Crews è stato molto bravo a sellare i colpi di Ivar e usare l'astuzia per evitarli per rifilarli i suoi. Esattamente come Axiom vs JD questo è semplicemente stato un match corto e ha funzionato. Anche se dubito che una puntata possa avere una valutazione maggiore di 6. Almeno 2 match possono metterli a puntata ogni tanto. Nota: Corey Graves non solo è un Color commentato fantastico, una buona voce principale ma è anche un validissimo commentatore tecnico, una gemma e un GM heel mancato. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |