Ciao Bro di Zona Wrestling, altro mercoledì sera, altra puntata di Speed, il vincitore di oggi sfiderà venerdì Ricochet per il titolo Speed, questo show possiamo concludere che manco rientri nella continuity della compagnia, dato che il match è stato registrato lo scorso venerdì e a Raw il campione è uscito dall’arena in un’ambulanza. Vederlo venerdì combattere come nulla fosse stona, forse avrebbe più senso registrarlo a Raw, così invece che 5 hai solo un giorno e mezzo di scarto.

Andrade vs Tommaso Ciampa Tempo-1:54

Andrade non mi piace e da ora in poi mi riferirò a lui come El giardiniere, ma bisogna riconoscere sia le sue che le abilità in ring di Ciampa, il problema è che in 2 minuti di match non puoi combinare nulla, i 2 ci hanno provato e qualcosa di carino si è visto, ad esempio Ciampa che intercetta un rimbalzo delle corde di Andrade quando è ancora a testa in giù colpendolo dritto in fronte con un calcio a piedi uniti, ma alla fine è terminato con una gomitata seguita dalla Double Underhook Neckbreaker 1..2…3.

Vincitore: Andrade

Mi domando se Andrade avrà la decenza di portare la cintura Speed negli show principali, cosa che Ricochet non faceva e magari intavolare qualche feud a Sd che poi sfoci in un match un minimo combattuto qui a Speed, peccato che El giardiniere è negato nel costruire storie usando l’abilità base di un essere umano, saper parlare. A venerdì Bro di ZW, per l’ultimo match di Ricochet in WWE, che possa volare verso nuovi orizzonti.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dello show
4.5