Ciao Bro di Zona Wrestling, oggi seconda difesa titolata di Ricochet perciò il match avrà un limite di tempo di ben 5 minuti, incominciamo.

Lo show si apre in maniera inusuale, l’arbitro Isthan Aziz tiene in mano la cintura Speed al centro del ring col solo Andrade presente, Ricochet in seguito all’aggressione perpetrata da Bron Breakker a Raw non è nelle condizioni di combattere, la WWE stessa ha riportato che ha contusioni sull’intera parte superiore del corpo e il collo rotto, perciò l’arbitro Ishtan inizia il conteggio fino a 10 che decreterà il forfait regalando di fatto il titolo Speed ad Andrade, arrivato a 5 Andrade inizia a sorridere sentendosi già campione, a 7 il pubblico inizia a fischiare, a 9 si sente il suono di un’ambulanza che si presenta sullo stage, dalla quale esce Ricochet con un collare al collo e fasciature su tutto il petto e costole, Ricochet si strappa il collare ortopedico e barcollante si dirige verso il ring. I tifosi vedendo una tale determinazione non possono che dedicargli una Standing Ovation intonando il suo nome a squarciagola, Andrade stesso è commosso dopo aver assistito a quella prova di stoicismo e in lacrime stringe la mano al campione, adesso i 2 sono pronti per iniziare il loro scontro…No sto scherzando, questo match è stato registrato il 7 giugno, la continuity di questo show fa schifo.

WWE Speed championship: Ricochet vs Andrade Tempo-4:03

Simpatico l’inizio con Andrade che subito intrappola l’avversario in una Figure 4 Leg Lock presa in prestito dalla fidanzata ma Rope Break in tempo 0, Ricochet risponde con diverse mosse aeree concluse con una Springboard Moonsault 1..2..El giardiniere si rialza. Andrade controbatté con un Big Boot, una DDT, un Crossbody e cerca di terminare la contesa con la finisher ma il sosia di Andrew Tate si ribella al suo destino con le sue ultime forze, solo per beccarsi un Doubleknees sul Turnbuckle più basso e il Double Underhook Neckbreaker 1..2…3

Vincitore e nuovo campione: Andrade

Questo è l’ultimo match di Ricochet in WWE, ne approfitto per augurargli il meglio per la carriera e vita, spero possa ottenere talmente tanto successo fuori che non ci pensi nemmeno a tornare un giorno. Vola verso nuovi orizzonti Ricochet, scopri il tuo Top G interiore. Ah e non ti azzardare a convincere Samantha Irwin a seguirti, lei ha talento e aggiunge qualcosa di positivo alla WWE. Alla prossima Bro di ZW.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dello show
6
speed-14-06-2024-addio-bottom-g4-5 minuti dovrebbero essere la durata standard di ogni match, con quelli titolati che durano il doppio. Una sufficienza risicata i 2 se la sono portata a casa, però credo che questo sia il massimo che un show come questo senza sbocchi possa raggiungere.