Ciao Bro di Zona Wrestling, Speed per la prima volta grazie a NXT ha una storia, infatti Nathan Frazer pur essendo campione tag team con Axiom nello show giallo vuole a ogni costo vincere un titolo singolo, prima ha puntato a quello di Trick Williams partecipando alla 25-men Battle Royal di settimana scorsa, questo martedì invece è uscito sconfitto da un ottimo NXT Heritage Cup match contro Tony D e ora vuole il titolo Speed. Le sue ambizioni si scontrano con il compagno Axiom che non lo vede realmente concentrato nella difesa delle cinture già in loro possesso.

Nathan Frazer vs Akira Tozawa Tempo-2:21

Nathan evita un German Suplex di Akira trasformandolo in un Roll Up che si ferma al conto di 2, scambio di ginocchiate e calci tra i 2 e Frazer metter la quarta con la combo Inverter DDT+Running Shooting Star 1..2..niente. Sale sulla terza corda e prova la Phoenix Splash ma esattamente come Tony D a NXT Tozawa la evita per rispondere con un German Suplex e un calcio 1..2..Nathan vuole il titolo. Il prodigio riesce a connettere un Superkick e a mettere a segno la Phoenix Splash stavolta 1..2…3.

Vincitore: Nathan Frazer

Nathan sull’angolo del ring solleva l’NXT Tag Team Championship desideroso di diventare 2 volte campione, cosa che il suo mentore Seth è stato più volte nel corso della sua carriera. Settimana prossima affronterà Xavier Woods per il diritto ad avere un match per lo Speed Championship di El giardiniere. Almeno lo farei arrivare fino al match titolato di venerdì prossimo.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dello show
6