Ciao Bro di Zona Wrestling, mercoledì è partito l’ennesimo torneo a Speed, stavolta non a 4 ma a 8 partecipanti. Come al solito non vi è nessuna storia, eccezione fatta per quella non inerente allo show tra Axiom e Nathan Frazer, infatti i 2 campioni di coppia di NXT pur rimanendo amiconi hanno avuto qualche diverbio: Axiom è stato spesso risentito del fatto che Nathan non si focalizzasse sul difendere i tag team championships e provasse più a vincere titoli singoli come l’NXT championship, l’Heritage Cup e non ultimo lo Speed championship. Tutti tentativi che l’allievo di Seth ha fallito ma aver difeso con successo ugualmente le corone di coppia a Heatwave ha convinto lo stesso Axiom ad osare, come visto nell’ultima puntata di NXT il wrestler spagnolo punterà oggi allo Speed championship. Stavolta però in maniera un po’ incoerente è Frazer a non apprezzare ciò.

Axiom vs Joaquin Wilde Tempo-2:58

Match dinamico il giusto, ma in 3 minuti non ci sono molte azioni degne di nota, giusto un buon German Suplex di Axiom su Joaquin mentre erano sull’apron. Alla fine il grillo salterino con la sua 450 splash trova la vittoria.

Vincitore: Joaquin Wilde

Niente, speravo che per mandare avanti la storia tra Nathan e Axiom il luchador arrivasse almeno in semifinale. Peccato.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dello show
5,5
speed-31-07-2024-spagna-vs-filippineQuesto show sta togliendo qualsiasi fascino ai tornei