La girandola dei grandi e piccoli ritorni non si ferma neanche a dicembre. Dopo aver assistito nelle ultime settimane a quelli di R-Truth, Randy Orton e soprattutto CM Punk in quest’ordine, adesso è il turno di Spike Dudley. Il celebre fratello più piccolo della famiglia allargata dei Dudley Boyz, è tornato al wrestling la scorsa notte in occasione di un evento della LIVE Pro Wrestling, come postato su X da Leon St. Giovanni, suo avversario durante la serata. Potete vedere un estratto del match nella clip qui sotto.

Mancava sul ring da 8 anni

“Stasera ho lottato contro Spike Dudley. La vita è assurda. Non badate troppo al video, dopo l’ho massacrato di botte. Fidatevi”




Matthew Hyson, vero nome di Spike, dal 1995 al 2001 si è fatto strada in ECW mentre dal 2001 al 2005 è stato sotto contratto con la WWE, per poi passare al circuito indipendente, con qualche sporadica apparizione in TNA. Tutto ciò fino al 2015 ovvero la sua ultima apparizione sul ring prima del ritiro, in occasione dello show finale della Squared Circle Wrestling, dove sconfisse Jason Axe e Jimmy Olsen in un triple threat match. Nella sua sua carriera quasi trentennale, ha detenuto diverse volte i titoli di coppia di ECW e WWE, arrivando anche a fregiarsi una volta della cintura di WWE Cruiserweight Champion, battendo Rey Mysterio nella puntata di Smackdown del 29 luglio 2004.