Interessante esordio avvenuto questa notte a 205 live.
Nel match registrato già ieri prima di SmackDown, c’è stato infatti l’esordio a 205 live di Maria e Mike Kanellis. La coppia sembra aver finalmente ritrovato una collocazione dopo mesi di assenza dalle scene.
Se -infatti- Maria era stata fuori per portare avanti la sua gravidanza, non si può dire lo stesso di Mike Bennett, che era invece stato usato pochissimo, con apparizioni legate più che altro a Main Event. Nemmeno lo shake-up dell’inizio di quest’anno, che li aveva trasferiti da SmackDown a Raw, aveva cambiato le sorti del duo, tenuto in naftalina forse proprio a causa dell’assenza di Maria.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”71″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]