Ecco le registrazioni di Impact di mercoledì:

* Petey Williams & Johnny Impact def. Eli Drake & Chris Adonis. Nel post match, Alberto El Patron attacca Eli Drake

XPLOSION:

* Eddie Edwards def. Kaito Kiyomayi (Atleta della Pro Wrestling Noah)

IMPACT TAPINGS:

* Taiji Ishimori def. Caleb Konley (w/ Trevor Lee). Nel post match Konley e Lee tentano di attaccare Ishimori ma interviene Desmond Xavier a salvarlo.

* 3 way semifinal for the vacant KO’s title: Rosemary def. Allie & Sienna

* 6 man tag match: Alberto El Patron, Petey Williams & Johnny Impact def. Chris Adonis, Eli Drake & Kongo Kong. Jimmy Jacobs è rimasto a bordo ring come manager di Kongo Kong

* Promo degli OVE che attaccano un team francese (Dubois & St. Jacques), i L.A.X intervengono per riequilibrare la sfida e nel finale Santana mette una bandiera canadese sopra gli avversari.

* IMPACT GRAND TITLE MATCH: EC3 def. Matt Sydal. Tra i giudici era presente Fallah Bah

* Lashley & Dan Lambert def. Moose & “The Cowboy” James Storm

* Eli Drake & Chris Adonis salgono sul ring e tengono un promo per attaccare la compagnia locale, la BCW (Border City Wrestling). Alberto arriva sul ring e dice di volere un match con Drake. Stessa cosa per Johnny Impact. Rissa tra i quattro dal quale esce vincitore Johnny Impact

* KO match: Allie def. Sienna, KC Spinelli, Madison Rayne e diventa contendente al titolo femminile

* Trevor Lee & Caleb Konley def Desmond Xavier & Taiji Ishimori

* Moose & James Storm promo dove i due attaccano l’America Top Team. Storm dice di volere un match con Lambert e si assicura che se dovesse vincere, Lashley e i suoi lasceranno Impact. Lambert risponde chiedendo a Storm di mettere in palio la sua permanenza nello show. Storm accetta. Interviene KM ad attaccare Storm ma si becca la Last Call. Nessuno ha capito il motivo dell’intervento di KM.

* Laurel Van Ness def. Rosemary per il vacante Knockouts Title e si aggiudica il titolo!

* Eli Drake def. Alberto El Patron e Johnny impact in un 6 sides of steel e mantiene il titolo.

FONTEwrestlinginc & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.