Durante WrestleMania di questa notte, il pubblico si aspettava l’arrivo dell’Undertaker, che pur non avendo accettato la sfida di John Cena durante la Road to WrestleMania, era ancora atteso a New Orleans da molti fan.

John Cena, inquadrato tra il pubblico durante tutta la serata, ha ricevuto ad un certo punto l’informazione da parte di uno degli arbitri che Undertaker era presente nel backstage.

Giunto sul ring dopo il match dei titoli di coppia di SmackDown, a presentarsi è stato solo Elias, che ha suonato una canzone, salvo poi essere malmenato da un arrabiatissimo John Cena.

Dopo il segmento, John Cena si è diretto verso il backstage, solo in quel momento si sono spente le luci e sul ring sono apparsi gli abiti ed il cappello del becchino, proprio come li aveva lasciati un anno fa a WrestleMania 33 l’Undertaker. Colpiti da un fulmine, gli indumenti sono miracolosamente spariti ed alle spalle di un incredulo John Cena si è palesato il fenomeno, accompagnato dai famigerati rintocchi di campana.

Undertaker ha alla fine quindi accettato la sfida di John Cena, per il risultato del match vi rimandiamo alla card completa.