July 26th Episode:
* Ember Mood batte Lei’D Tapa. Post match, Ember dice che vuole sfidare Asuka per Takeover, è pronta a battere l’imbattibile.
* NXT Tag Team Champions The Authors of Pain arrivano sul ring per sfidare due jobber ma gli stessi sono distrutti da Killian Dain e Alexander Wolfe. Rissa tra i SANity e gli Authors, coi primi che escono vincitori.
* The Velveteen Dream batte Cezar Bononi
* Drew McIntyre sul ring per un promo per hyppare il main event di “Takeover: Brooklyn III” previsto contro Bobby Roode. Dice che è diventato un grande lavoratore, un wrestler migliore e dice che a NXT tutti sono uguali e che solo uno è il più forte. Quell’uomo non è però Roode.
* Kassius Ohno batte Hideo Itami via DQ. Itami sempre più heel, ma il pubblico si è diviso a metà tra i due. Hideo ha chiuso la contesa con un colpo basso che ha fatto scattare la squalifica.
August 2nd Episode:
* Johnny Gargano batte Raul Mendoza
* NXT Women’s Champion Asuka arriva sul ring per un promo dove dice che batterà ancora Ember, perché lei non è pronta per diventare la campionessa. Ember arriva e dà della arrogante ad Asuka. Scatta la rissa tra le due con la sfidante che atterra la giapponese con la sua Eclipse.
* Heavy Machinery battono Tino Sabbatelli & Riddick Moss.
* Sonya Deville batte Jenna Van Muscles
* Hideo Itami fa un promo dove dice che non deve mostrare rispetto a nessuno e così inizia a parlare giapponese. Dopo di che attacca il pubblico e il roster di NXT. Arriva Alesteir Black a sfidarlo e abbatterlo. Così mentre la sicurezza aiuta il giapponese a riprendersi, arriva l’ex campione della ROH Kyle O’Reilly!
* Aleister Black batte Kyle O’Reilly nel main event
August 9th Episode:
* Nikki Cross interrope i canti a favore di NXT e chiama sul ring gli Authors of Pain. Eric Young attacca un membro degli AoP così che gli altri due possono distruggere l’altro campione di coppia.
* The Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) battono The Metro Brothers (Chris & JC)
* NXT General Manager William Regal è sul ring per il faccia a faccia tra Drew McIntyre e Bobby Roode. Attorno al ring la security per proteggere i due da un possibile intervento di Roderick Strong. Roode dice che non ha bisogno di seconde chance come Drew, che vincerà ancora e manterrà il titolo. Drew dice che NXT non è la casa di Roode che a Takeover si prenderà la cintura. Arriva anche Roderick Strong che chiede un match. Il pubblico urla “We are NXT” e implora Regal di fare la cosa giusta. Regal esita e poi indica come match Drew vs Roddy, e il vincitore sfiderà Roode. Nonostante ciò a Brooklyn avremo comunque Drew vs Roode per il NXT Title.
August 16th Episode:
* Danny Burch batte Oney Lorcan. Stretta di mano dei due dopo il match
* Andrade “Cien” Almas (w/Thea Trinidad) batte No Way Jose. Nel post match Thea dice che a Brooklyn Andrade sfiderà Johnny Gargano
* NXT GM William Regal si presenta sul ring per la firma del contratto tra Ember Moon e Asuka. Asuka firma senza dire una parola, Ember dice che a Brooklyn lei metterà fine al regno della giapponese. Regal rende il match ufficiale mentre le due hanno un faccia a faccia.
* Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) battono Lars Sullivan & Chris Silvio. Nel post match Lars attacca Silvio e lo porta via nel backstage
* Ruby Riot batte Billie Kay (w/Peyton Royce)
* Roderick Strong vs. Drew McIntyre finisce in no contest quando Roode attacca entrambi e festeggia alzando la cintura